rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie B, Frosinone-Empoli: il probabile undici scelto da Nesta

Paganini e Rohden recuperati ma solo uno parte dal 1'. Panchina per Ciano

Oggi al Benito Stirpe si affronteranno Frosinone ed Empoli. La truppa di Nesta arriva a questa partita dopo la sconfitta di La Spezia che ha interrotto la serie positiva che durava da sette giornate. Così come i ciociari anche i toscani sono a caccia di tre punti per rilanciarsi e per questo si prevede una gara aperta ad ogni tipo di risultato. 

Per quanto riguarda l'undici giallazzurro che scenderà in campo dal primo minuto, mister Nesta deve fare i conti con diversi acciaccati. Rohden e Paganini sono infatti recuperati ma non al meglio, mentre Ciano, capocannoniere dei frusinati con 5 gol, molto difficilmente farà parte della sfida, almeno dall'inizio. In porta Bardi. Difesa a tre che vedrà Brighenti sul centrodestra, Ariaudo nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Paganini dovrebbe stringere i denti e occupare la corsia di destra mentre Beghetto quella di sinistra. Nel mezzo ballottaggio Haas-Tribuzzi per affiancare Maiello e Gori. In avanti insieme a Dionisi potrebbe esserci il ritorno tra i titolari di Trotta, pienamente ristabilito dall'infortunio che lo aveva costretto a saltare diverse partite. Novakovich e Ciano partiranno dalla panchina, con il primo che comunque rimane un serio candidato ad occupare il posto di fianco a Dionisi a discapito del rientrante Trotta. 

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Tribuzzi, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Trotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Frosinone-Empoli: il probabile undici scelto da Nesta

FrosinoneToday è in caricamento