rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Serie B, il Frosinone cerca il bis con l'Entella: ampio turnover per Nesta

Dopo la vittoria con l'Ascoli, i giallazzurri cercano ulteriori tre punti nella sfida di questa sera. Previsti tanti cambiamenti nell'undici iniziale

Tempo di un’altra sfida casalinga per il Frosinone, arriva la Virtus Entella. I giallazzurri dopo il successo con l’Ascoli se la dovranno vedere questa sera nel turno infrasettimanale con i liguri. Anche nella sfida con gli uomini di Tedino, i ciociari hanno l’obbligo di vincere per sfruttare al meglio il doppio impegno casalingo.

Mister Nesta visto gli impegni ravvicinati dovrebbe attuare un po’ di turnover. Occasione per molti calciatori che finora hanno trovato poco spazio nell’undici iniziale. Non farà parte di questa rotazione Bardi che difenderà ancora una volta i pali giallazzurri. Oltre ai confermati Brighenti e Ariaudo, in difesa dovrebbe esserci l’esordio in questa stagione per Capuano che prenderà il posto di Curado sul centrosinistra. Nella sfida con l’Ascoli è apparso in difficoltà D’Elia, e il mister potrebbe optare per Zampano sulla sinistra se Beghetto (comunque convocato) non dovesse essere in grado di partire dal primo minuto. Niente turnover per Salvi, il match winner della sfida con i marchigiani, che agirà sulla corsia destra. A centrocampo dovrebbe esserci l’esordio dal primo minuto dell’ultimo acquisto Carraro. Maiello sarà invece confermato in cabina di regia. Altro avvicendamento invece sarà previsto sulla trequarti con Rohden che sostituirà Tabanelli. Rivoluzione prevista in attacco. I titolari della scorsa partita Ciano e Parzyszek dovrebbero far spazio a Dionisi e Novakovich. Ardemagni ancora una volta siederà in panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Carraro, Maiello, Zampano; Rohden; Dionisi, Novakovich.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone cerca il bis con l'Entella: ampio turnover per Nesta

FrosinoneToday è in caricamento