Serie B, Frosinone-Pescara: ecco il probabile undici scelto da Nesta

I giallazzurri saranno orfani dell'infortunato Marcus Rohden che ne avrà per almeno un mese

Domani pomeriggio il Frosinone ospiterà al Benito Stirpe il Pescara dell'ex Matteo Ciofani. Dopo le vittorie convincenti con Empoli e Juve Stabia, i giallazzurri vanno a caccia del tris per scalare ulteriormente la classifica cadetta.

Mister Nesta, per quest'incontro e fino al termine del girone d'andata, dovrà fare a meno di Marcus Rohden, uno dei calciatori migliori dell'intera rosa canarina. Il modulo che adotterà l'ex difensore del Milan sarà il consueto 3-5-2. In porta Bardi. La linea a tre di difesa sarà formata da capitan Brighenti sul centrodestra, Ariaudo nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Le corsie di centrocampo saranno occupate da Paganini sulla destra e Beghetto sulla sinistra. Nel mezzo a sostituire lo svedese nel ruolo di mezzala destra ci sarà Haas, al suo fianco Maiello e Gori. In avanti per affiancare Dionisi dovrebbe tornare dal 1' Ciano, con Novakovich che partirà inizialmente dalla panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Incidente in A1, traffico intenso tra Ceprano e Frosinone

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Omicidio Mollicone, parlano Franco e Marco Mottola (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento