Serie B, Pescara-Frosinone: il probabile undici scelto da Nesta

I giallazzurri vogliono continuare la striscia positiva che dura da tre partite e scalare ancora posizioni in classifica

Il Frosinone domani sarà di scena all’Adriatico di Pescara. Gli abruzzesi sono attualmente ultimi in classifica, con il tecnico Oddo già a rischio esonero. L’amico Nesta però non vuole far sconti ma continuare la striscia positiva che dura da tre partite.

Per l’occasione il tecnico giallazzurro si affiderà nuovamente al 3-5-2. In porta agirà Bardi. La difesa vedrà il ritorno tra i titolari di Curado sul centrosinistra e la conferma di capitan Brighenti e Ariaudo. In settimana, intanto, è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia per la ricostruzione del crociato anteriore e per la riparazione del menisco interno ed esterno dell’arto destro, il figlio d’arte Riccardo Baroni che ne avrà per almeno 6 mesi. Out anche Szyminski. Sulle corsie di centrocampo è ballottaggio serrato per due posti. Sulla destra se lo giocano Salvi e l’ex di turno Zampano, mentre sulla sinistra Beghetto e D’Elia. A centrocampo sembra sicuro del posto il solo Maiello, vicino a lui dovrebbero esserci Rohden sulla destra e Tabanelli sulla sinistra. In avanti Ciano dovrebbe scalzare Dionisi per una maglia da titolare e l’altro posto sembra essere destinato al polacco Parzyszek, con Novakovich inizialmente in panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Tabanelli, Beghetto; Ciano, Parzyszek.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento