rotate-mobile
Sport

Serie B, Pisa-Frosinone: la probabile formazione giallazzurra

Parecchie novità nell'undici canarino che scenderà in campo domani pomeriggio

Reduce da due ko consecutivi con Benevento e Crotone, il Frosinone è a caccia di riscatto nel match di domani pomeriggio con il Pisa. In terra toscana mister Nesta dovrà rinunciare a due uomini chiave come Capuano e Rohden. Il modulo sarà come di consueto il 3-5-2.

In porta ci sarà Bardi. Linea a tre difensiva che vedrà come interpreti Brighenti sul centrodestra, Ariaudo nel mezzo e Krajnc sul centrosinistra. Sulle corsie di centrocampo spazio a Paganini sulla destra mentre dubbio Zampano-Beghetto sulla sinistra. L'ex Spal, infatti, non ha ancora pienamente recuperato dall'acciacco fisico che lo ha costretto a saltare la gara con il Crotone ed anche per l'ultima del 2019 sembra in forte dubbio. A centrocampo spazio al trio formato da Tribuzzi, Maiello e Gori. Haas inizialmente partirà dalla panchina. In avanti si rivede la coppia formata da Ciano e Novakovic, con Dionisi che dovrebbe .

Probabile formazione Frosinone (3-5-2-): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Tribuzzi, Maiello, Gori, Zampano; Ciano, Novakovich.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Pisa-Frosinone: la probabile formazione giallazzurra

FrosinoneToday è in caricamento