rotate-mobile
Sport

Serie B, il Frosinone cerca di blindare la salvezza: ecco l'undici che affronterà la Spal

Grosso conferma il 3-5-2. In avanti ancora spazio al duo Novakovich-Parzyszek. Due cambi in mediana rispetto all'undici iniziale che ha battuto il Pisa

Il Frosinone domani scende di nuovo in campo per provare a blindare la salvezza. La squadra di Grosso sarà impegnata a Ferrara, contro la Spal. Gli estensi attualmente occupano il settimo posto, penultima posizione utile per disputare i playoff.

L'undici giallazzurro non dovrebbe cambiare molto rispetto alla partita contro il Pisa di sabato scorso. Ancora spazio al 3-5-2: in porta agirà Bardi, la difesa a tre vedrà la conferma del terzetto Brighenti, Szyminski e Capuano. Le corsie di centrocampo saranno occupate da Salvi sulla destra e Zampano sulla sinistra. Il trio in mediana, invece, vedrà due cambi rispetto all'undici iniziale visto contro il Pisa, con Gori e Kastanos che prenderanno il posto di Rohden e Mattia Vitale. In avanti confermata la coppia Novakovich-Parzyszek. Di nuovo in panchina Ciano e Iemmello.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Gori, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Parzyszek. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone cerca di blindare la salvezza: ecco l'undici che affronterà la Spal

FrosinoneToday è in caricamento