rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sora

Sora Calcio 1907, i volsci si assicurano Sandro Carfora, Davide Mastrantoni e Ibrahima Sory Camara

L'esterno destro Carfora e il centrocampista Mastrantoni provengono dal Città Monte San Giovanni Campano. Camara anche lui giovane centrocampista dalla serie D, dal Città Sant’Agata

In vista della ripartenza del campionato di Eccellenza il Sora Calcio 1907 inizia a muoversi sul mercato mettendo a segno i primi colpi: l'esterno destro Sandro Carfora, il centrocampista centrale Davide Mastrantoni e il centrocampista classe 2001 Camara.

Carfora, classe 1992, proviene dal Città Monte San Giovanni Campano (Eccellenza), con cui ha messo a segno due reti in 4 partite nel primo scorcio di stagione prima della nuova sospensione causa pandemia. Esterno rapido e puntuale nei suoi inserimenti, il neo acquisto nativo di Maddaloni (CE) vanta lunghi trascorsi tra serie D ed Eccellenza con le maglie di Boville Ernica, Arzachena, Casarano, Isola del Liri, Formia, Città di Anagni (fu tra i protagonisti della promozione in serie D dei ciociari) e infine Città Monte San Giovanni Campano.

Sempre dalla compagine monticiana approda in bianconero il centrocampista centrale classe 1999 Davide Mastrantoni autore di una rete nelle prime quattro presenze di questo scorcio di stagione. Centrocampista fisicamente strutturato ed abile negli inserimenti in area avversaria, Mastrantoni è una mezzala moderna, che nelle scorse settimane è stata ad un passo dall'approdo in serie D con la maglia della Vis Artena. Nonostante la giovane età il neo centrocampista bianconero vanta trascorsi in categoria con la maglia dell’Eretum Monterotondo di cui è stato per diverse stagioni un elemento importante.

L’età di lega classe 2001 Ibrahima Sory Camara, originario della Guinea, proviene dal Città Sant’Agata (Serie D). Per il giovane centrocampista, che già questa estate fu ad un passo dal vestire il bianconero, trascorsi in serie D nella scorsa stagione con il Chieti ed in Eccellenza con la maglia della Vigor Perconti con cui è cresciuto nel settore giovanile prima dell’approdo in prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio 1907, i volsci si assicurano Sandro Carfora, Davide Mastrantoni e Ibrahima Sory Camara

FrosinoneToday è in caricamento