rotate-mobile
Sport Sora

Sora Calcio 1907, prima vittoria in trasferta per la squadra volsca contro il Pontinia

Nella ripresa il Pontinia prova ad agguantare il pareggio, ma i bianconeri fanno buona guardia, rischiando poco o niente e portando a casa un importante risultato, che li fa salire a quota 16 punti in classifica, con una partita da recuperare

Prima vittoria in trasferta per il Sora Calcio 1907, che espugna per 1-0 il campo del Pontinia nella tredicesima giornata di Eccellenza girone B. Decisiva la rete di Di Lallo a metà del primo tempo.

Partita poco spettacolare a causa delle difficili condizioni del terreno di gioco, molto pesante e irregolare. Il Sora, che fa esordire il brasiliano Matheus come esterno di destra difensivo, è subito intraprendente: al 9' Cristiano ci prova da fuori area, ma Conti blocca a terra il suo tentativo. Al 19' si vedono i padroni di casa con un colpo di testa centrale di Schiavon, parato con sicurezza da Lombardo. Al 20' Besirevic ha la palla buona, ma, ingannato da un rimbalzo, cicca la conclusione, parata da Conti senza problemi. Al 24' il gol che decide il match realizzato da Di Lallo, il più lesto a risolvere una mischia in area pontina dopo un calcio di punizione battuto da Faiola. Al 41' Sora vicino al raddoppio con una botta  di Borriello, su cui Conti vola a deviare in corner.
Nella ripresa il Pontinia prova ad agguantare il pareggio, ma i bianconeri fanno buona guardia, rischiando poco o niente e portando a casa un importante risultato, che li fa salire a quota 16 punti in classifica, con una partita da recuperare.  

Pontinia-Sora Calcio 1907 0-1
Pontinia: Conti, Costanzo, Ruggeri, Vezzoli, Rogato, Allocca, Rinaldi, De Martino, Coia, Mallozzi, Schiavon. A disp.: Ristic, Stefanelli, Gucciardi, Di Girolamo, Piersanti, Mazzella, Di Marco, Finamore, Bottoni. All. Cencia.
Sora Calcio 1907: Lombardo, Matheus, Cardazi, Faiola, Bucciarelli, Di Lallo, Cancelli, Cristiano, Besirevic, Reali, Borriello. A disp.: Venditti, Di Stefano, La Rocca G., Francazi, Campoli, Segura, La Rocca L., Camastro. All. Del Grosso.   Arbitro: Iudicone di Formia.
Marcatore: 24'pt Di Lallo
Note: espulso De Martino per doppia ammonizione; ammoniti Rinaldi (P), De Martino (P), Schiavon, Cardazzi (S),Cancelli (S), Segura (S).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio 1907, prima vittoria in trasferta per la squadra volsca contro il Pontinia

FrosinoneToday è in caricamento