rotate-mobile
Sport

Sora Calcio, allo stadio Tomei arriva la capolista Monte San Biagio

Le due squadre sono divise solo da un punto. Occasione ghiotta dunque per il Sora che potrebbe guadagnare il sorpasso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Dopo il rotondo 4-0 con cui ha regolato il Semprevisa nell'andata dei 32esimi di finale di Coppa Italia, il Sora Calcio si rituffa nel campionato di Promozione per un altro importante match in programma nella settima giornata del girone D. Allo stadio Claudio Tomei arriva la capolista Monte San Biagio, che precede in classifica i bianconeri di un solo punto.

Occasione ghiotta, quindi, per cercare il sorpasso nei confronti della sorprendente matricola (al pari del Sora), capace di vincere le prime cinque gare stagionali, venendo stoppata per la prima volta in casa dal Mistral Gaeta in campionato domenica scorsa e e poi anche dall'Airone in coppa mercoledì, con l'identico punteggio di 1-2.

Tra le fila dei pontini tanti giovani interessanti ed una coppia di attaccanti davvero temibile come l'attuale capocannoniere del girone De Simone (6 reti per lui) e Mallozzi. Il mister bianconero Antonio Tersigni ha l'intera rosa a sua disposizione, mentre il tecnico del Monte San Biagio De Filippis deve fare a meno dello squalificato Pedone. A dirigere l'importante match è stato designato l'arbitro Cosimo Delli Carpini di Isernia, coadiuvato dagli assistenti Simone Morlacchetti di Roma 2 e Ettore D'Ascoli di Roma 1. Il fischio d'inizio di Sora Calcio-Monte San Biagio è fissato per le ore 11 di domenica 15 Ottobre, con l'ingresso unico al prezzo di 5 euro. Questo il programma completo della settima giornata:

Alatri Calcio-Suio Terme Castelforte

Arpino-Itri Calcio

Mistral Città di Gaeta-Priverno

Pontinia-Città Monte S.G.Campano

Pro Calcio Lenola-Polisportiva Tecchiena

Scalambra Serrone-Casalvieri

Sora Calcio-Monte San Biagio

Sporting Calcio Vodice-Gaeta

Terracina Calcio-Real Cassino Colosseo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio, allo stadio Tomei arriva la capolista Monte San Biagio

FrosinoneToday è in caricamento