rotate-mobile
Sport Sora

Sora calcio, Dopo due pareggi la squadra torna alla vittoria battendo il Priverno

Al 39' arriva il gol vittoria dei bianconeri grazie al tocco di Recchia

Dopo due pareggi il Sora Calcio torna alla vittoria, espugnando per 2-1 in rimonta il difficile campo del Priverno, finora imbattuto in casa. I bianconeri fanno da subito la partita e al 18' vanno vicini al gol con un destro di Cianfarani su cui il portiere Spilabotte è pronto alla deviazione. Al 35' il vantaggio del priverno, con Tomassi che ruba palla e si invola verso Faticanti , trafiggendolo con un destro a fil di palo. Il Sora reagisce subito e al 42' un colpo di testa di Bellucci sfiora la traversa. Al 45' Reali impegna Spilabotte su punizione.

Il pareggio 

Al 47' il pareggio bianconero: cross dalla sinistra di Reali e tap in vincente di Gigli. Il secondo tempo si apre con il Sora in avanti: al 6' sinistro di Gigli di poco a lato. All'11' Priverno pericoloso con Fratarcangeli, bravo Faticanti a dirgli di no.

La vittoria

Al 39' il gol vittoria sorano: Reali dalla destra sventaglia verso la parte opposta per Tomei, che dal fondo mette in mezzo per il tocco vincente sulla linea di porta del neo entrato Recchia. Lo stesso Recchia potrebbe chiudere la gara al 48', ma la sua conclusione finisce tra le braccia di Spilabotte. Un minuto dopo è il palo a negare il pareggio al Priverno sul tiro di Tomassi, il più pericoloso dei suoi. 

Priverno-Sora Calcio 1-2

Priverno: Spilabotte, Ragozzo, Roccagni, Lonardo, Di Giulio E., Di Giulio M., Di Massimo, Restaini, Fratarcangeli, Tomassi, Martucci. A disp.: Oliva, Monti, Felici, Sebastianelli, Giurgiu, Crudetti, Sarra. All. Coco.  

Sora Calcio: Faticanti, La Rocca G., Tomei, Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Antonini (43'st Sciucco), Reali, Gigli (28'st Cirelli E.), Cardazzi ( (20'st Simoncelli), Di Stefano (20'st Recchia). A disp.: Santoro, Gemmiti, La Rocca L. All. Tersigni.

ASrbitro: Marino di Formia (Saccone di Albano e Camilli di Roma 1)

Marcatori: 35' Tomassi(P), 47' Gigli (S), 84' Recchia (S).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora calcio, Dopo due pareggi la squadra torna alla vittoria battendo il Priverno

FrosinoneToday è in caricamento