rotate-mobile
Sport Sora

A.S.D. Sora Calcio 1907, ingaggiati il portiere Roncone e l'attaccante Ciotoli

Continua con successo la campagna per i nuovi acquisti portata avanti dal club volsco

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica le acquisizioni dell'estremo difensore classe 1984 Alessandro Roncone, proveniente dall'Arce, e della prima punta classe 2000 Vincenzo Ciotoli, proveniente dal Terracina.

Per Roncone si tratta di un ritorno in bianconero dopo la stagione 2012/13 disputata in serie D con il Sora allenato da Ezio Castellucci, prima, ed Antonio Pecoraro nelle ultime partite. Cresciuto nel settore giovanile del Cassino, il portiere di Belmonte Castello vanta lunghi trascorsi in serie D con le maglie di Isola Liri, Casertana, Sora e Capriatese, mentre le ultime stagioni lo hanno visto protagonista nell'Eccellenza molisana con le maglie di Venafro e Capriatese. In estate l'approdo all'Arce del presidente Marrocco ed adesso la nuova avventura in bianconero.

Ciotoli, invece, è una prima punta fisica molto brava nel gioco aereo e proviene dal Terracina dove ha siglato una rete decisiva nel primo scorcio di questa stagione. Per l'attaccante classe 2000 di Ceccano, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Foggia, tanta serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Pineto, Sanremese e Vis Artena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.S.D. Sora Calcio 1907, ingaggiati il portiere Roncone e l'attaccante Ciotoli

FrosinoneToday è in caricamento