rotate-mobile
Sport Sora

Sora calcio, il match contro il Suio Terme Castelforte slitta di una settimana

Il CR Lazio ha comunicato il rinvio di una settimana delle partite previste per questo weekend a causa delle avverse condizioni metereologiche

Dopo la sosta per il turno di riposo arriva ancora uno stop per il Sora Calcio e per tutte le squadre dilettantistiche del Lazio, che nel prossimo fine settimana di fermeranno per le incerte condizioni meteo.

Il comunicato del CR Lazio

Questo il comunicato del CR Lazio: "La neve e il ghiaccio fermano il calcio laziale. I fenomeni metereologici che negli ultimi giorni si sono abbattuti, e che si abbatteranno sulla nostra regione, hanno creato e creeranno non pochi disagi ai club dilettantistici. Ed è per questo che il comitato regionale ha emanato il comunicato ufficiale numero 301 firmato dal presidente Melchiorre Zarelli. Tutte le gare in programma nei giorni 2, 3, 4 Marzo 2018, di tutti i campionati regionali e provinciali di calcio a 11 e calcio a 5, sia LND che del SGS sono rispettivamente rinviate al 9, 10 e 11 Marzo 2018 agli stessi orari e sugli stessi campi inizialmente previsti. Uno stop che prevede anche una variazione nei calendari che il CR Lazio comunicherà successivamente".

Prossimo match dei bianconeri, che sabato dovrebbero disputare un'amichevole, sarà la trasferta di SS Cosma e Damiano contro il Suio Terme Castelforte, che slitta a domenica 11 Marzo, in attesa di sapere come sarà modificato il calendario del campionato di Promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora calcio, il match contro il Suio Terme Castelforte slitta di una settimana

FrosinoneToday è in caricamento