rotate-mobile
Sport Sora

Sora Calcio, Termina 0-0 il big match contro il Città Monte S. Giovanni Campano

Gara combattuta con i padroni di casa che vanno giù duro fin dal fischio d'inizio. Discreta performance per il Sora

Termina 0-0 il big match della sesta giornata del campionato di Promozione girone D tra il Città Monte S. Giovanni Campano e il Sora Calcio.

Una gara tutta da vedere

Allo stadio San Marco, davanti ad un folto pubblico, è andata in scena una gara maschia e molto combattuta, con lo 0-0 finale che fotografa bene l'andamento del match. I padroni di casa sono molto determinati fin da subito e aggrediscono il Sora. Al 10' Faliero, lanciato in contropiede, scaglia un sinistro in porta che impegna Faticanti. Al 18' ancora gialloblu pericolosi, con Di Folco, che manda di poco fuori un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 27' si vede il Sora con Enrico Cirelli, che si presenta davanti all'ex bianconero Giustini, ma si allunga troppo il pallone e la sua conclusione viene rimpallata in corner. Al 40' monticiani in evidenza con Fanella, che si incunea in area sorana e conclude sul primo palo, dove fa buona guardia Faticanti. Secondo tempo ancora meno spettacolare, ma molto combattuto. Al 5' calcio di punizione battuto da Fanella alzato sopra la traversa da Faticanti. Al 7' occasione Sora con un cross dalla sinistra del neo entrato Sciucco, che coglie la parte superiore della traversa. Le emozioni finiscono qui, nonostante i tanti di cambi del mister bianconero Antonio Tersigni, che ridisegna la squadra. Al 27' viene espulso dalla panchina monticiana Testa per proteste, mentre al 40' c'è il ritorno in campo di Mirko Tomei tra le fila del Sora, a otto mesi di distanza del grave infortunio da cui ha pienamente recuperato.

Il tabellino

Città Monte S.Giovanni Campano-Sora Calcio 0-0

Città Monte S.Giovanni Campano: Giustini, D'Avino, Fanella (50'st Cellupica), Fiorini, Di Folco, Terra, Corrado, Grossi, Macciocca, Falliero, Sili. A disp.: Liberti, Testa, Saccoccia, Mastrantoni, Mizzoni, Cinelli. All. Promutico.

Sora Calcio: Faticanti, Cardazzi, Reali (40'st Tomei), Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Antonini, Simoncelli (1'st Gemmiti), Cirelli E. (16'st Di Stefano), Gigli (32'st Recchia), La Rocca L. (1'st Sciucco). A disp.: Santoro, Iannuccelli. All. Tersigni.

Note: espulso Testa (M) al 27'st per proteste; ammoniti Cianfarani (S), D'Avino (M), Terra (M); angoli 2-1; recuperi 1'pt, 3'st.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio, Termina 0-0 il big match contro il Città Monte S. Giovanni Campano

FrosinoneToday è in caricamento