rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sora

Sora calcio, al via la prima edizione del "Winter camp"

L'iniziativa è un vero e proprio raduno di giovani atleti organizzato dal responsabile del settore giovanile Roberto Cirelli e patrocinato dalla F.I.G.C. e L.N.D. comitato laziale

L’attività del Sora Calcio non si ferma mai, nemmeno durante le festività natalizie. Dopo i tornei organizzati per le categorie giovanissimi e allievi che si disputeranno domani (29/12) presso l’impianto sportivo “G. Panìco”, dal 2 al 6 Gennaio si svolgerà la prima edizione del “Winter Camp”, un vero e proprio raduno di giovani leve (riservato ai nati dal 2002 al 2007) che si alleneranno al “Tomei” e al “Panìco” per cinque giorni consecutivi.

Le sessioni di allenamento 

Le sessioni di allenamento saranno dirette da tecnici altamente qualificati volte a migliorare gli aspetti tecnici, fisici e mentali dei partecipanti. L’evento, organizzato dal responsabile del settore giovanile della città volsca Roberto Cirelli e patrocinato dalla F.I.G.C. e L.N.D. comitato laziale, ha riscosso un enorme successo. Basti pensare che a partecipare a questa “abbuffata” di calcio ci saranno ragazzi provenienti dall’Australia, Canada, Malta, Inghilterra ma anche ragazzi provenienti da molte città italiane e tantissimi anche dal circondario. Le attività si svolgeranno la mattina presso lo stadio “C. Tomei” sito in via Sferracavallo e il pomeriggio presso l’impianto sportivo “G. Panìco” sito in via Trecce. Per qualsiasi informazione, potete contattare il 339/7473010 oppure potete recarvi presso la segreteria del “G. Panìco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora calcio, al via la prima edizione del "Winter camp"

FrosinoneToday è in caricamento