rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Sport Sora

Sora calcio, riflettori puntati sulla gara contro il Terracina

Una momento di scompiglio nel campionato per il ritiro del Priverno. Si cerca la vittoria contro i pontini

Torna il clasico Sora-Terracina nella 15esima giornata del campionato di Promozione girone D, scosso però dal caso Priverno che andrà a modificare sensibilmente la classifica.

Il Priverno fuori dal campionato

La squadra pontina, infatti, si è ritirata dal torneo in corsa a causa di un contenzioso con il Comune sull'impianto di gioco, oltre alle solite difficoltà economiche, che hanno portato allo svincolo di tutti i giocatori. Domani la gara Priverno-Gaeta non si giocherà e a tutte le squadre che hanno affrontato i lepini (Sora compreso) saranno  tolti i punti eventualmente conquistati.

Occhi puntati sul big match contro il Terracina

Un brutto colpo per i bianconeri, che avevano vinto 2-1 a Priverno, ma ora la testa è rivolta al big-match contro il Terracina del grande ex Ezio Castellucci, sorano e allenatore dei bianconeri alla fine degli anni 90 in C1 e C2 e nel campionato di serie D 2012-13. I tigrotti sono reduci da 6 vittorie consecutive, che li hanno rilanciati in classifica (al momento a quota 27 insieme al Sora, a -5 dalla capolista Monte San Biagio), mentre i volsci sono reduci da tre pareggi consecutivi, con diversi rimpianti. Il Sora recupera bomber Gigli al centro dell'attacco, mentre il Terracina dovrebbe presentare i nuovi acquisti Di Franco (ex Mistral Gaeta) e Marconi, con le due squadre che quindi dovrebbero essere al completo. Attesa una buona cornice di pubblico, con rappresentanza terracinese (i biglietti per il settore ospiti sono in vendita a Terracina fino alla giornata di oggi). Il match dello stadio Tomei è fissato per le ore 11 ed è stata indetta la giornata bianconera, per cui le tessere non saranno valide. l'incontro sarà diretto dall'arbitro Simone Mariani di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Perna di Roma 1 e Daniele Conti di Roma 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora calcio, riflettori puntati sulla gara contro il Terracina

FrosinoneToday è in caricamento