Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Sora calcio, la squadra è pronta per la trasferta contro lo Scalambra Serrone

La classifica è stata modificata a causa del ritiro del Priverno. La squadra volsca deve vincere per dare continuità alla prestazione di domenica scorsa contro il Terracina

Trasferta a Piglio contro lo Scalambra Serrone nella 16esima giornata del campionato di Promozione per il Sora Calcio, che venerdì non si è potuto allenare allo stadio Claudio Tomei, ancora una volta allagato a causa delle forti piogge cadute. Un problema ormai risaputo, che sta compromettendo l'integrità dell'impianto, oltre che il lavoro della società bianconera.

Classifica modificata dopo il ritiro del Priverno

Il gruppo di mister Antonio Tersigni si è dovuto trasferire allo stadio Panico di via Trecce. Nonostante ciò la concentrazione è alta in vista della gara allo stadio Fraiegari di Piglio contro uno Scalambra Serrone attualmente penultimo in classifica con 4 punti. Una classifica modificata dall'esclusione ormai ufficiale del Priverno, a cui sono stati tolti tutti i punti conquistati, regola applicata anche alle squadre che avevano già affrontato i lepini fino ad oggi.

Il Sora deve cercare la vittoria

Sora che, quindi scende a 27 punti e che deve vincere contro lo Scalambra Serrone per dare continuità al bel successo di domenica scorsa contro il Terracina. La gara di Piglio è in programma per le ore 11 di domenica 17 e sarà diretta dall'arbitro Simone Sanseverino di Latina. Intanto sono stati resi noti gli abbinamenti degli ottavi di Coppa Italia, con i bianconeri che sfideranno il Vicovaro, squadra della provincia di Roma, attualmente seconda nel girone B. Gara di andata il 10 Gennaio allo stadio Tomei, ritorno il 24 Gennaio.

Programma 16esima giornata Girone D

Alatri-Pol. Tecchiena

Arpino-Pro Calcio Lenola

Gaeta-Suio Terme Castelforte

Itri Calcio-Città M.S.G.C.

Real Cassino Colosseo-Monte San Biagio

Scalambra Serrone-Sora Calcio

Sporting Calcio Vodice-Mistral Gaeta

Terracina-Pontinia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora calcio, la squadra è pronta per la trasferta contro lo Scalambra Serrone

FrosinoneToday è in caricamento