rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora Calcio, la squadra impegnata nella difficile trasferta contro il Mistral

Le due squadre vengono da ben quattro vittorie consecutive e attraversano entrambe un momento molto positivo. Sarà un match da vedere fino alla fine

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Vicovaro nell'andata degli ottavi di Coppa Italia il Sora Calcio si concentra nuovamente sul campionato, che nella 19esima giornata lo vede impegnato nella difficile trasferta di Gaeta in casa della Mistral.

Le due squadre sono in un momento positivo

Le due squadre vengono da ben quattro vittorie consecutive, a testimonianza dell'ottimo momento che stanno attraversando. Match equilibrato ed incerto, quindi, che all'andata vide prevalere di misura i bianconeri, con la Mistral che però disputò una grande partita. Sora che dovrà fare a meno dell'infortunato Di Sarra (per lui una distorsione non grave alla caviglia), mentre per il resto mister Antonio Tersigni ha tutti a sua disposizione. A dirigere la gara è stato designato l'arbitro Alessandro Papagno della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Aleksander Ferhati di Latina e Valerio Brizzi di Latina.

Questo il programma completo della 19esima giornata del girone D:

Alatri-Pontinia

Casalvieri-Pol. Tecchiena

Itri Calcio-Suio Terme Castelforte

Mistral Gaeta-Sora Calcio

Real Cassino Colosseo-Gaeta

Scalambra Serrone-Città Monte S.G.C.

Sporting Calcio Vodice-Pro Calcio Lenola

Terracina-Monte San Biagio

Riposa: Arpino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio, la squadra impegnata nella difficile trasferta contro il Mistral

FrosinoneToday è in caricamento