menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spal-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: in dubbio Maiello, pronto Crisetig. Beghetto vince il ballottaggio con Molinaro

Maiello è alle prese con un affaticamento muscolare, la sua presenza dal primo minuto è a rischio

Nella decima giornata di massima serie, il Frosinone sarà impegnato nell'insidiosa trasferta di Ferrara contro la Spal. I biancazzurri stanno facendo un campionato eccezionale e sono attualmente in una posizione tranquilla di classifica, distanti dalla zona rossa. Mister Longo al Paolo Mazza dovrebbe riproporre il 3-4-3, ma con qualche variazione rispetto alla gara con l'Empoli. In porta Sportiello. La difesa a tre dovrebbe essere confermata: Goldaniga sul centrodestra, Ariaudo nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Krajnc è tornato in gruppo e potrebbe insidiare l'ex Cagliari, ma attualmente parte in svantaggio. Sulle corsie di centrocampo spazio a Zampano sulla destra e l'ex di turno Beghetto sulla sinistra, in netto vantaggio sull'acciaccato Molinaro. Proprio da quella parte il Frosinone dovrà star molto attento alle avanzate di Lazzari, l'uomo più pericoloso degli emiliani. In mezzo al campo, in dubbio per un affaticamento muscolare Maiello, sarà decisivo l'allenamento di oggi per capire se l'ex Napoli sarà della partita o meno. Se non dovesse farcela, pronto a sostituirlo Crisetig. Confermatissimo Chibsah. Ancora panchina per Gori che non ha i 90 minuti nelle gambe. In avanti confermato il tridente Ciano, Ciofani e Campbell. Panchina per Pinamonti, out ancora Perica. 

Probabile formazione Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, Ciofani, Campbell. All. Longo.

Ballottaggi: Capuano-Krajnc 70-30%, Maiello-Crisetig 51-49%, Beghetto-Molinaro 90-10%

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento