rotate-mobile
Sport Sora

Un fine settimana con la squadra volsca, a vari livelli, protagonista

Ottimi i risultati raggiunti dai bianconeri che premiano non solo gli atleti ma anche lo staff tecnico e gli allenatori

È stato un week-end che ha visto i colori bianconeri assoluti protagonisti. La prima squadra di Mister Antonio Tersigni ha espugnato il campo di Lenola inanellando l’ottava vittoria consecutiva mantenendo così la vetta della classifica in coabitazione con la nuova Itri.

La Juniores e gli allievi regionali

La Juniores regionale di Pasqualino Di Stefano, grazie al successo sull’Arce per 5-1, continua a risalire e si avvicina ad una posizione di medio alta classifica. Gli allievi regionali di mister Paolo Corsetti tornano alla vittoria superando in trasferta il Morolo con un sonoro 6-1 e restano aggrappati al treno salvezza.

Gli allievi di B, i giovanissimi provinciali

Bella e convincente la vittoria degli allievi B del mister Andrea Wachovicz che sbancano Casalattico superando la Val di Comino per 4-1. Altra roboante vittoria per i giovanissimi provinciali di Danilo Capobianco che travolgono il Real Piedimonte San Germano per 7-0 e restano in corsa per il secondo posto. Brillante è stata anche la vittoria dei giovanissimi provinciali B (sotto età) di Nico Lucente che annientano il Caira per 7-2. I giovanissimi C (sotto età) di Attilio Roccatani tornano sconfitti da Ceccano e infine i 2006-2007 di Giuseppe Pagnani e Massimiliano Cianfarani superano 2-1 i pari età del Frosinone chiudendo in bellezza due giorni di calcio che hanno regalato tanti goal ma soprattutto la consapevolezza che la programmazione della società, il lavoro degli istruttori e l’impegno dei ragazzi, sta dando i suoi frutti. AVANTI SORA!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana con la squadra volsca, a vari livelli, protagonista

FrosinoneToday è in caricamento