rotate-mobile
Sport Piglio

La SSD Piglio batte lo Sporting Tor Bella Monaca 4-1

E' arrivata la prima vittoria sotto la guida di mister Meloni dopo un mese di sconfitte e pareggi

Vince agevolmente sullo Sporting Tor Bella Monaca l’undici pigliese  di mister Meloni che  centrano la prima vittoria che ha ridato fiducia e ha spezzato la serie di delusioni dei precedenti incontri sotto la nuova guida tecnica e tornano a respirare dopo un digiuno durato circa un mese tra sconfitte e pareggi. I padroni di casa dopo essere andati sotto di un gol si sono scatenati e non hanno lasciato nessuna possibilità di reazione alla squadra ospite che nulla ha potuto contro i pigliesi scesi in campo  per dominare la gara in lungo ed in largo. Un risultato che è l’esatta quantificazione dei valori in campo.

Il commento di mister Meloni

Sono felice per il risultato e soprattutto x questi ragazzi che cercavano questa vittoria da tanto tempo. Non è mai facile vincere soprattutto dopo essere andati sotto ma sapevo benissimo che la squadra facesse bene per tenacia e volontà messa in campo dai miei giocatori”.

La gara

Partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio all’8’ del Primo Tempo con Carboni con un tiro da 30 metri.  I ragazzi di mister Meloni iniziano a giocare e subito schiacciano il Tor Bella Monaca nella propria metà campo e trovano il pareggio  al 18’ Pt con Tufi Francesco abile a sfruttare un calcio piazzato di D’Alessandris. Prima dello scadere del Primo Tempo è Franceschetti che spreca l’occasione per il sorpasso che arriva invece al 49’ del Secondo Tempo  con Bruni, subentrato a Parenti, che anticipa il portiere ospite. La partita viene controllata bene dai ragazzi di Meloni che chiudono i conti con Neccia Valerio che con una doppietta  fissa il risultato finale a 4-1 per i padroni di casa.

Il tabellino

SSD PIGLIO Calcio 1968- SPORTING TOR BELLA MONACA: 4-1

SSD Piglio Calcio 1968: Neccia D,  Tufi G,  Turi,  Scarfagna, Tufi F, Alessandri, Franceschetti, Salvi, Neccia V, D’Alessandris, Parenti. Allenatore Francesco Meloni

A Disposizione: Federici,  Falamesca L, Alessandri, Bruni. Ercoli, Falamesca.

SPORTING TOR BELLA MONACA: Campagnoli, Gentili, Seydi, Valentino G, Vernile, Alberta, Abatecola, Valentino F, Carboni, Giusrto, Porfirio.

A disp: Taglieri

Arbitro:  MASUMECI di CASSINO

Marcatori: all’8’Pt Carboni, al 18’Pt Tufi F., al 49’St Bruni, ll’80 e all’85 Neccia V.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La SSD Piglio batte lo Sporting Tor Bella Monaca 4-1

FrosinoneToday è in caricamento