rotate-mobile
Sport

Parte la stagione del 90esimo per il Golf Club Fiuggi 1928

Sabato e domenica il trofeo "L'Auto", con tante sorprese e ospiti vip

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Con il Trofeo “L’Auto,” organizzato in collaborazione con la Concessionaria Mercedes Benz L’Auto, si apre la stagione del 90esimo compleanno del Golf Club Fiuggi 1928. Sabato 21 e domenica 22 aprile il nuovo calendario di uno dei circoli golfisti più antichi d’Italia partirà con un weekend all’insegna dei motori e della grande competizione. Si partirà sabato con una gara formula 18 buche Stableford per tutte le categorie e una serie di iniziative collaterali che non mancheranno di attrarre il pubblico delle grandi occasioni. 

I test drive

Dalla mattina, sono stati organizzati i Test Drive di alcuni modelli Mercedes ( Classe S 560, Classe E Coupé 220d, CLS 350d, GLC 43 AMG) riservati ai partecipanti alla gara e a tutti gli amanti delle 4 ruote. Questi ultimi, dopo aver provato sulle strade della città le auto, avranno la possibilità di essere protagonisti di un breve corso di introduzione al golf tenuto dl maestro Maurizio Severa. Tutti i partecipanti alle varie attività ed i semplici appassionati di golf che interverranno potranno seguire tutti gli istanti della gara attraverso una speciale app predisposta appositamente per l’evento.

Il torneo

E nel pomeriggio, alla fine del Trofeo, si procederà con le premiazioni. Domenica invece si ripartirà con il torneo Pro-Am a squadre, formate da un professionista e 4 amatori. Tra i Partecipanti vip, gli ex calciatori Beppe Incocciati e Beppe Dossena e Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello 4 e golfista professionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la stagione del 90esimo per il Golf Club Fiuggi 1928

FrosinoneToday è in caricamento