rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tc New Country Club, tennis: in campo “l’esercito” delle squadre della serie D

Un vero e proprio "plotone" di squadre del Tc New Country Club di Frascati ha cominciato a invadere i campi di tennis di tutta la regione.

Un vero e proprio "plotone" di squadre del Tc New Country Club di Frascati ha cominciato a invadere i campi di tennis di tutta la regione.

Il circolo caro alla famiglia Molinari, infatti, è tra i più attivi di tutto il Lazio nella formazione di gruppi che partecipano ai campionati federali. Nelle ultime settimane sono scese in campo le varie squadre della serie D che si sono aggiunte a tutte quelle giovanili, amatoriali e di categorie superiori che hanno rappresentato il Tc New Country Club durante la stagione. Queste nel dettaglio le squadre che hanno iniziato a giocare: in serie D2 tra i maschi c'è la squadra B (composta da Mirko Mariani, Fabrizio Mancini, Christian Russo e Giuliano Caggiano) che è a due passi dal conquistare il salto di categoria in D1, poi c'è la squadra C con Francesco e Mattia D'Agnese Francesco, Edmondo e Daniele De Paolis, Fabio Sebastiani, Stefano Iacovellini, Leonardo Leone e Mauro Zuaro. Tra le donne la squadra A è composta da Letizia Mastromarino, Chiara Stirpe, Chiara Maccari e Monica Pisani, la squadra B da Antonella Casertano, Alexia Rossi, Stefania Bernardini e Anna Sena. Nella categoria D3 maschile c'è la squadra D con Riccardo Rizzo, Emanuele Elifani, Salvatore Imperato, Maurizio Di Brango e Edmondo De Paolis, la squadra E con Fabio Brescini, Daniele Verrengia e Giancarlo Nicolaus, la squadra F con Riccardo Mastrogiacomo, Fiore Gargiulo, Paolo Sette, Leonardo Toccini, Stefano Beccarini, Giovanni Sponza e Gino Scipioni, la squadra G con Riccardo Pastorini, Simone Di Biagio, Vittorio Picone e Francesco Pitone, la squadra L con Nicola Di Marco, Claudio Di Stasio, Giovanni Pistilli e Antonio De Gioia, mentre tra le donne c'è la squadra C con Laura Maggiorani, Roberta Raulli, Chiara Cesolari e Teresa Silvestri, la squadra D con Monia Franchi, Valentina Sorbo e Rita Di Benedetto e la squadra E con Susanna Lo Iacono, Alessia Biasciutti, Guendalina Scorcelletti, Roberta Salamoni e Chiara Fratoni. Infine in D4 presenti tre squadre maschili: quella denominata H con Luigi Lo Iacono, Andrea De Santis, Ezio Valenti, Giuseppe Bellifemine, Alfredo Titocci e Giampiero D'Urso, poi c'è la squadra I con Danilo Iacovellini, Gianfranco Narciso, Stefano Cinelli, Fabrizio Augusto, Antonio Mesiti e Massimiliano Monda e infine quella M con Lorenzo De Sanctis, Andrea Ranca, Riccardo Tombolesi e Leonardo Nobile.

Intanto è sempre più alta l'attesa per la 24esima edizione della storica "24 Ore di Tennis", ideata dal circolo del Tc New Country Club. Una manifestazione unica nel suo giorno che quest'anno si giocherà dalle 0:00 alle 24:00 di sabato 27 giugno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tc New Country Club, tennis: in campo “l’esercito” delle squadre della serie D

FrosinoneToday è in caricamento