rotate-mobile
Sport

Tennis, a Matteo Fago l’Open al Tc Avio Club di Colleferro

Si è concluso nelle ore scorse il torneo che ha visto la partecipazione record di oltre 130 iscritti

E’ finito come da previsioni con la nuova vittoria della testa di serie numero 1 e detentore del titolo Matteo Fago l’Open all’AVIO Tc Club di Colleferro. Il forte giocatore delle zone a sud di Roma, fresco campione italiano di Seconda categoria, ha sconfitto in finale in due set Alessandro Cortegiani tra una splendida cornice di pubblico. Nel tabellone femminile si è imposta Benedetta Ortenzi che ha avuto la meglio in finale si Giulia Costa dopo tre set combattutissimi.

Questa nuova edizione del torneo Open con un montepremi di 1000 euro è stata un’edizione record con oltre 130 iscritti tra maschile e femminile e con ben 15 seconde categorie. Dal punto di vista organizzativo il tutto è stato gestito dal giudice arbitro Melania Leonori.

Di seguito i finalisti ed i vincitori di tutti i tabelloni che hanno visto mettersi in evidenza i giocatori locali Filippo Filippi e Raffaele Mederi rispettivamente vincitore del tabellone di quarta categoria e di terza.

Premiazioni Tc Avio Colleferro

Terza categoria: maschile Mederi Raffaele / Morelli Francesco vincitore Mederi. Femminile Iacovacci Sonia / Meta Alessia vincitrice Iacovacci. Finale 4 categoria. Maschile Filippi Filippo / Macaluso Roberto vincitore Filippi. Femminile Sabelli Velia / Romagnoli Chiara vincitrice Sabelli.

A presieduto alle premiazioni in rappresentanza della dirigenza dell’Avio l’ing. Salvatore Spinosa il quale ha consegnato una targa (foto in basso) ricordo per la partecipazione al torneo il neo campione italiano di 2 categoria Fago. Il presidente Francesco Cedrone ha voluto ringraziare, infine, tutti i presenti e gli sponsor Macelleria Francone presso mercato coperto Colleferro e Autosalone Cirulli San Cesareo.

Fago e Ing. Spinosa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, a Matteo Fago l’Open al Tc Avio Club di Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento