rotate-mobile
Sport Sora

Terzo pareggio consecutivo per il Sora Calcio contro l' Arpino

I bianconeri privi del bomber Gigli non vanno oltre lo 0-0 nella trasferta di Arpino

Terzo pareggio consecutivo per il Sora Calcio, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'Arpino nella quattordicesima giornata del campionato di Promozione girone D. Gara giocata su un campo molto allentato dalla pioggia, con i bianconeri, privi di bomber Gigli per squalifica, che devono recriminare sul rigore non realizzato da Di Stefano nel secondo tempo. i padroni di casa, con ben tre ex in campo, iniziano aggressivi e al 9' Bruni approfitta di una palla frenata da una pozzanghera, ma manda a lato. Il Sora si scuote e comincia a premere. Al 25' Di Stefano è sfortunato: gran destro al volo dalla distanza che timbra la traversa. Al 32' botta di Enrico Cirelli, il portiere Rea respinge e Di Stefano insacca, ma in posizione di fuorigioco e l'arbitro annulla la rete. Al 34' episodio dubbio in area arpinate con Di Stefano che cade e proteste bianconere, ma l'arbitro fa proseguire. Al 36' ancora Sora pericoloso con Tomei che sfiora il palo da buona posizione con un diagonale di sinistro. Nel secondo tempo solo Sora in campo. Al 2' colpo di testa centrale di Di Stefano bloccato da Rea. Al 13' destro di Di Stefano, para ancora Rea. Al 14' l'episodio chiave. Tomaselli, entrato da poco, viene atterrato in area da Raponi, già ammonito: rigore e espulsione del difensore di casa. Dopo tre minuti per battere il penalty Di Stefano tira centralmente e Rea para in due tempi. Da lì in poi assalto sorano alla porta dell'Arpino, ma i bianconeri sono poco lucidi e non riescono a schiodare lo 0-0, che li fa scivolare in classifica.   

Il tabellino

Arpino-Sora Calcio 0-0

Arpino: Rea, Gabriele, Raponi, Colafrancesco, Merolle, Porretta, Bruni, Musi (29'st Rodano), Bianchi (40'st Galante), Grossi, Forlini. A disp.: Zolla, Mastroianni, Cela, Scappaticci, Santaniello. All. Gallone. 

Sora Calcio: Faticanti, Serrao (20'st La Rocca G.), Tomei, Cirelli M. (27'st Di Sarra), Cianfarani, Pagnani, Cardazzi (27'st Simoncelli), Antonini, Di Stefano, Cirelli E., Reali (11'st Tomaselli) A disp.: Santoro, Recchia, La Rocca L. All. Tersigni.

Arbitro: Silvestri di Roma 1.

Note: espulso Raponi (A) al 14'st per doppia ammonizione; ammoniti Raponi(A), Porretta (A), Bruni (A), Musi (A), Serrao (S), Cirelli E. (S); angoli 0-4; rec. 1'pt, 4'st.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo pareggio consecutivo per il Sora Calcio contro l' Arpino

FrosinoneToday è in caricamento