rotate-mobile
Sport

Torna dall’ 8 novembre fino al 12 novembre l’academy con il maestro internazionale Adrian Caviglia

Torna dall’ 8 novembre  fino al 12 novembre l’academy con il maestro internazionale Adrian Caviglia. Tutti i giocatori di padel hanno l’occasione di prendere lezione da un big del mondo del padel, grazie a questa academy intensiva che porterà il...

Torna dall’ 8 novembre fino al 12 novembre l’academy con il maestro internazionale Adrian Caviglia. Tutti i giocatori di padel hanno l’occasione di prendere lezione da un big del mondo del padel, grazie a questa academy intensiva che porterà il giocatore ad un livello superiore di gioco.

Saranno i temi trattati, dal miglioramento dei colpi base ai colpi speciali, per passare alle tecniche di gioco, difesa, attacco e non per ultimo il coaching per i professionisti che vogliono aumentare il loro grado di insegnamento.

Tra i giocatori di fama mondiale allenati da Caviglia non possiamo non citare la coppia Gutierrez/Poggi, Miguel Lamperti, Maxi Gabriel, Chico Gomez e Pablo Lijo e molti altri presenti nella classifica del World Padel Tour.

In un gioco come quello del padel dove oltre agli schemi di gioco ci sono da studiare tecnica, tattica, posizioni e preparazione atletica è fondamentale avere la formazione giusta.

Sarà possibile prenotare le lezioni, organizzate da Officine del Padel, chiamando i numeri 393-3351021 o il 3202357654. Per info Facebook Officine del Padel o www.officinedelpadel.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dall’ 8 novembre fino al 12 novembre l’academy con il maestro internazionale Adrian Caviglia

FrosinoneToday è in caricamento