rotate-mobile
Sport

Tre importanti conferme in casa Vis Artena

Confermati tra i rossoverdi Cristiano Palombi,Davide Cataldi, Emanuele Cerbara

Dopo aver annunciato i due nuovi acquisti, l’attaccante Ingretolli e il centrocampista Falasca, e dopo aver confermato capitan Marco Paolacci, la Vis Artena ha raggiunto l’accordo con altri tre giocatori della passata stagione.

Cristiano Palombi, centrocampista classe 1998: «Per la mia felicità ho rinnovato per un altro anno con la Vis Artena. Sono molto contento di restare a fare parte di questo gruppo perché mi sono trovato benissimo. Spero di aver ripagato la fiducia di società e tifosi nella passata stagione e mi impegnerò a farlo per quella che verrà. Ringrazio la tifoseria, la quale ci teneva in modo particolare al mio rinnovo. Ringrazio la società che sta puntando per un altro anno su di me. Lavorerò giorno dopo giorno per migliorare sempre più. Prepariamoci a fare una grande stagione».

Davide Cataldi, difensore classe 2001: «Sono molto contento di continuare la mia avventura con la Vis Artena, dopo l’anno scorso dove purtroppo ci hanno stoppato prima di poter dire la nostra fino alla fine. Ringrazio la società per la fiducia e la stima verso i miei confronti. Ho sposato questo progetto e non vedo l’ora di ri - iniziare! Forza Vis!».

Emanuele Cerbara, attaccante classe 2001: «Mi ritengo fortunato di far parte di una squadra di grandi professionisti. Ringrazio la società per la rinnovata fiducia e per la grande opportunità che mi viene data. Dopo così tanti mesi di stop forzato non vedo l’ora di tornare a lottare per la maglia».

Dalla famiglia rossoverde un caloroso abbraccio a Cristiano, Davide e Emanuele e sempre forza Vis Artena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre importanti conferme in casa Vis Artena

FrosinoneToday è in caricamento