U13M Volley Team Monterotondo, domenica 17 aprile il via alla fase regionale

L'Under 13 (3×3) della Volley Team Monterotondo si prepara alla fase regionale, con il primo appuntamento in programma domenica 17 aprile. I giovanissimi atleti allenati da Laura Storno ed Emiliano De Gattis sono approdati tra le migliori 12...

L'Under 13 (3×3) della Volley Team Monterotondo si prepara alla fase regionale, con il primo appuntamento in programma domenica 17 aprile. I giovanissimi atleti allenati da Laura Storno ed Emiliano De Gattis sono approdati tra le migliori 12 squadre della regione Lazio nella categoria, dopo un lungo cammino che li vede protagonisti da novembre.

La società gialloblu si è presentata fin dall'inizio del campionato con due squadre: la "Volley Team" e la squadra"Azzurra". Entrambe si sono qualificate alla seconda fase (rispettivamente da 1° e 3° del girone A), ma solo la "Volley Team" ha proseguito il proprio percorso centrando la terza fase, quella che l'ha vista incontrare Marino Pallavolo e Asd Tiburtina. Il "gironcino" a 3 ha visto trionfare Marino, ma gli eretini sono stati ripescati per la fase regionale come migliore seconda. In totale, i "furetti" hanno giocato 17 incontri, perdendone 2 e vincendone ben 15: un record importante, da contrapporre alla qualità di Roma 7 e Nepi, le prossime avversarie domenica 17 aprile. Solo la vincente del concentramento accederà alle finali regionali, in programma domenica 1 maggio.

I GIRONI

GIRONE A: Volley Ladispoli, Asd Ostia Vc, Asd Pallavolo Cinecittà

GIRONE B: Pol. Roma 7 Volley, Volley Team Monterotondo, Sei Serv. Inf. Nepi (17/04 alle 10.30, pallone di via Torre Annunziata, Roma)

GIRONE C: Roma Nord Green V., Marino Pallavolo, Ninfa Latina

GIRONE D: Pall. Velletri, Nfa Saet, Tuscia Team

REGOLAMENTO: Le prime classificate di ogni girone si qualificano alle finali regionali, in programma domenica 1 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento