rotate-mobile
Sport

Udinese-Frosinone 1-1, buona la prima di Baroni

I giallazzurri hanno ottenuto un buon punto in quel di Udine e forse ai punti avrebbero meritato qualcosa di più

UDINESE (3-5-2): Musso; Ter Avest (Machis 76'), Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana (Pussetto 64'), Behrami, Mandragora, D'Alessandro; De Paul, Lasagna.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnic; Zampano, Chibsah (Crisetig 87'), Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano (Campbell 88'), Ciofani (Pinamonti 57').

Marcatori: Mandragora 32', Ciano 61'(R)

Buon punto ad Udine per la compagine giallazzurra che nella ripresa raggiunge il pari grazie ad un rigore trasformato da Ciano.

Udine - Al minuto 11 ci prova di testa Chibsah da buona posizione, para agevolmente Musso. Quattro minuti più tardi tiro di Fofana dalla distanza, palla di poco alta sulla traversa. Al 32' l'Udinese passa: cross sulla destra, palla che arriva Mandragora che di prima intenzione batte Sportiello. Tre minuti più tardi palo clamoroso di Ciano dai 30 metri a Musso battuto. Al 56' Udinese che sfiora il raddoppio con De Paul che sfrutta un errore di Cassata e conclude in porta, palla a lato di poco. Al 61' il Frosinone pareggia con un calcio di rigore di Ciano. Al 73' sfiora il vantaggio Pinamonti, palla che esce di pochissimo dopo una deviazione. Partita che finisce dopo 6 minuti di recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Frosinone 1-1, buona la prima di Baroni

FrosinoneToday è in caricamento