menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Frosinone Calcio

Foto Frosinone Calcio

Udinese-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: dubbi e curiosità per il primo undici di Baroni

Con soli tre giorni di allenamenti con il nuovo allenatore, sembra improbabile uno stravolgimento

Domani il Frosinone sarà impegnato nella delicata ed importantissima sfida contro l'Udinese. Sarà la prima sulla panchina giallazzurra del nuovo tecnico Marco Baroni. Molti dubbi legati al suo primo undici iniziale, anche se la sensazione è che l'ex Benevento non stravolga più di tanto lo scacchiere frusinate. La squadra gioca con la difesa a tre ormai da due stagioni, cambiare ora con soli tre giorni di allenamenti con il nuovo allenatore, per giunta in un match delicatissimo, sembra improbabile, oltre che un azzardo. Baroni dunque dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3. In porta Sportiello. Difesa a tre che vedrà Goldaniga, Ariaudo e Capuano, favorito su Brighenti. Sulle corsie di centrocampo spazio a Zampano e Beghetto, mentre nel mezzo confermato il duo Chibsah-Maiello. In avanti Campbell e Ciano agiranno ai lati di Ciofani, in vantaggio su Pinamonti. In caso di difesa a 4, dentro Cassata al posto di uno tra Capuano e Beghetto. 

Probabile formazione Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariuado, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, Ciofani, Campbell.

Ballottaggi: Capuano-Brighenti 80-20%, Ciofani-Pinamonti 80-20%; in caso di 4-3-3 Cassata titolare al posto di uno tra Capuano e Beghetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento