rotate-mobile
Sport

una lotteria accompagnera' l’edizione 37 del Rally di Pico

La 37^ edizione del Rally di Pico si preannuncia ricca di novità, tra le quali svetta il concorso con un ricco montepremi. La Lotteria Rally di Pico è legata alla prova del Trofeo Rally Nazionale della Quinta Zona, in programma nei giorni 30 e 31...

La 37^ edizione del Rally di Pico si preannuncia ricca di novità, tra le quali svetta il concorso con un ricco montepremi. La Lotteria Rally di Pico è legata alla prova del Trofeo Rally Nazionale della Quinta Zona, in programma nei giorni 30 e 31 maggio e sta già riscuotendo un vasto successo con la vendita dei biglietti in costante ascesa.

E’ una delle grandi novità dell’edizione 2015: la Lotteria Rally di Pico vuole attribuire un importante valore aggiunto all’evento sportivo ciociaro e tra i più longevi d’Italia, grazie alla collaborazione dei tanti che stanno acquistando i biglietti. Tantissimi i biglietti già in vendita a Pico ed in tutta la provincia di Frosinone. Come primo premio ci saranno Buoni Carburante del valore pari a 3.000,00 euro (tremila), affiancata da altri favolosi premi. L’iniziativa è stata così sottolineata dal Presidente del Comitato Organizzatore Adriano Abatecola. “Determinante quest’anno – ha spiegato Abatecola – la Lotteria Rally di Pico, che sommata all’impegno del Comitato ci aiuterà a finanziare e rilanciare ulteriormente l’evento sportivo, guardando già all’appuntamento con il quarantennale ormai ad un passo da noi”. Numerosi e concreti i partner dell’iniziativa, che stanno promuovendo al fianco degli organizzatori la Lotteria Rally di Pico 2015. Gruppi di amici, imprenditori, commercianti, professionisti, tanti coloro che con generosità, a Pico ed in provincia, sono scesi in campo al fianco di un evento particolarmente radicato nell’identità dell’intero territorio ciociaro. E’ un’opportunità per tutti di essere parte attiva di un patrimonio sportivo comune a tutto il territorio. I biglietti dal prezzo di 2,50 euro – si possono acquistare in molti esercizi commerciali e presso il Comitato organizzatore del 37^ Rally di Pico. Estrazione il 31 maggio. Informazioni e premi in palio disponibili su www.rallydipico.com unitamente alle news sulla gara più antica del Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

una lotteria accompagnera' l’edizione 37 del Rally di Pico

FrosinoneToday è in caricamento