rotate-mobile
Sport

Unipomezia, Nardini: “Vittoria importante, ora la Coppa”

L'Unipomezia cala il tris sul Morolo e centra la seconda vittoria in campionato, confermando anche l'imbattibilità casalinga. Un 3-1 deciso dalle reti di Empoli, Nardini e Lupi, ma proprio il giovane centrocampista classe '97 è stato il...

L'Unipomezia cala il tris sul Morolo e centra la seconda vittoria in campionato, confermando anche l'imbattibilità casalinga. Un 3-1 deciso dalle reti di Empoli, Nardini e Lupi, ma proprio il giovane centrocampista classe '97 è stato il protagonista del match.

Entrato nel primo tempo al posto dell'infortunato Cappabianca, ha messo lo zampino in tutte e tre le realizzazioni rossoblu togliendosi anche la soddisfazione del gol personale: “E' stata una vittoria importante – spiega Francesco Nardini -. Abbiamo preparato la gara in settimana, lavorando al meglio. Il gruppo è compatto e ci alleniamo bene per raggiungere il nostro obiettivo”. Una vittoria che può rappresentare anche la giusta spinta in vista del derby di Coppa Italia di mercoledì contro il Lido dei Pini: “Speriamo che questi tre punti possano essere il punto di partenza e che ci diano ulteriori stimoli per ottenere altre vittorie, già a partire dal match di Coppa. Vogliamo vincere per proseguire la serie positiva”. E' stato forse il protagonista inatteso, al suo primo anno in Eccellenza, Nardini ha lasciato il segno sul match contro i ciociari: “E' la mia prima esperienza nel massimo campionato regionale e mi fa piacere aver dato il mio contributo. Sono felice per i miei compagni, per il mister e per la società. Abbiamo dato tutto per i tre punti e siamo riusciti a portarli a casa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unipomezia, Nardini: “Vittoria importante, ora la Coppa”

FrosinoneToday è in caricamento