rotate-mobile
Sport Veroli

Veroli, sale l'attesa per la gara al Poligono il prossimo fine settimana

La gara inaugurerà anche la nuova gestione che punta fortemente al rilancio della struttura

Il poligono di Veroli passa al <maquillage> con una nuova gestione che punta a rivalutare questa attività sportiva che raccoglie ogni anno centinaia di  iscritti. Il neo presidente, l'avvocato Plinio Bianchi si sta già rimboccando le maniche per  la gara prevista nei giorni 23 e 24 settembre prossimi denominata <1° Trofeo città di Veroli 100 colpi>.

La gara 

La  gara si  disputerà, appunto, presso il Tiro a segno nazionale sezione di Veroli  consiste, in una competizione sportiva open con armi ad aria compressa a m.10 (100 colpi in due ore di gara) a cui parteciperanno tutti gli atleti tiratori iscritti sul territorio nazionale alla U.I.T.S. unione italiana tiro a segno e provenienti da ogni regione ivi compresi i gruppi sportivi.

La caratura nazionale

Grande la soddisfazione di tutto lo staff rappresentato oltre che dal presidente Plinio Bianchi, vice presidente Mario Ciprani, i consiglieri Manolo Marcoccia, Giovanni Fiorini, Marco Cimini, la segretaria  Antonella Gidora e dei direttori di tiro.
Ma questa sarà soltanto la prima di una lunga  serie di manifestazioni  sportive  di caratura  nazionale. Parola  del presidente Plinio Bianchi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, sale l'attesa per la gara al Poligono il prossimo fine settimana

FrosinoneToday è in caricamento