rotate-mobile
Sport Sora

Le ragazze della Virtus Sora C5 affilano le unghie e si preparano al prossimo incontro

Dopo la sconfitta immeritata le ragazze della Virtus Sora C5 continuano gli allenamenti. Venerdì prossimo affronteranno in casa la Virtus Torre Maura.

Mister Valente ha dovuto prima ancora della fase atletica preparare psicologicamente la squadra a metabolizzare una sconfitta che al di là delle decisioni discutibili del direttore di gara, deve ritrovare la debita concentrazione per affrontare le colleghe del Torre Maura, una compagine ben messa in campo che all’andata è riuscita a garantirsi l’intera posta in palio, nonostante che le sorane erano passate in vantaggio mantenendo il risultato per quasi tutta la prima frazione di gioco.

Le bianconere sono convinte di riscattare l’ultima sconfitta, avendo a disposizione, oltre allo zoccolo duro dell’organico, anche le neo bianconere Francesca Di Carlo e Sara Valeri, giocatrici che pur non avendo nelle gambe l’intera partita, potranno essere impiegate dal mister Valente per qualche frazione per far respirare la squadra.

“Come dirigenza, -afferma il Presidente Pagliaroli- dopo aver metabolizzata l’amara sconfitta contro il Latina e dopo aver giustamente protestato in Lega per il pessimo arbitraggio, ci prepariamo al meglio per questo nuovo incontro casalingo. E’ l’occasione per confermare lo stato di forma della squadra e di gettarci alle spalle tutti i risultati negativi e le delusioni sino ad ora acquisite. Abbiamo le potenzialità per migliorare e di risalire la classifica. Nell’ultimo incontro l’impegno massimo delle ragazze è stato evidente e solo per un caso non abbiamo portato a casa un risultato positivo. Un grazie comunque a chi ci da fiducia ed a tutte le nostre atlete per l’impegno dimostrato sino ad oggi.” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze della Virtus Sora C5 affilano le unghie e si preparano al prossimo incontro

FrosinoneToday è in caricamento