rotate-mobile
Sport

Virtus Velletri e Torneo Primavera di Minbasket, si impongono Smit Roma e PGS Frassati ma soprattutto vince il divertimento

Undici squadre e centinaia di persone tra atleti e pubblico hanno animato la seconda edizione del "Torneo di Primavera" dedicato al minibasket dalla Virtus Velletri dall'1 al 3 maggio, con due sedi (Palestra Polivalente e Liceo "Landi") ad...

Undici squadre e centinaia di persone tra atleti e pubblico hanno animato la seconda edizione del "Torneo di Primavera" dedicato al minibasket dalla Virtus Velletri dall'1 al 3 maggio, con due sedi (Palestra Polivalente e Liceo "Landi") ad ospitare le 25 partite in programma.

La Smit Roma ha superato tutti nella categoria Esordienti mentre PGS Frassati si è imposta nel'Under13, ma a vincere è stato soprattutto il divertimento. Tante le risate infatti nella tre giorni, sia in campo che sulle panchine e gli spalti, con uno spirito di collaborazione che in queste fasce di età è ancora molto presente. Oltre alle due società "vincitrici" hanno partecipato con proprie squadre anche Virtus Velletri (ovviamente), Virtus Ariccia, Nova Bk Ciampino, Fortitudo Cisterna, Basket Palocco, Virtus Aprilia e Basket Nettuno).

Molte le partite combattute, altre decise più velocemente anche grazie a differenze nette di età e di attività formativa, ma tutte coinvolgenti e vissute al massimo dai presenti.

La Virtus Velletri anche durante le premiazioni ha voluto ringraziare le realtà che hanno sostenuto attivamente la realizzazione dell'evento, contribuendo a portare a Velletri centinaia di persone in tre giorni. Nello specifico il ristornante L'Arena per l'ospitalità nei giorni 1 e 2 maggio, il Mc Donalds di Velletri sia per i pranzi sia per il contributo e la Banca Popolare del Lazio.

Ulteriori informazioni e tutte le immagini della tre giorni sono a disposizione sul sito internet www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebookwww.facebook.com/virtusvelletribasket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Velletri e Torneo Primavera di Minbasket, si impongono Smit Roma e PGS Frassati ma soprattutto vince il divertimento

FrosinoneToday è in caricamento