rotate-mobile
Sport

Vis Artena, Bucci: «Iniziamo a fare sul serio»

"Dopo due stagioni di esilio e vagabondaggio finalmente torniamo a giocare sul nostro campo, seppure, purtroppo, a porte chiuse"

Sta per partire ufficialmente il campionato. Il presidente della Vis Artena, Alfredo Bucci, alla vigilia: "Domenica rappresenterà per noi una data storica. Dopo due stagioni di esilio e vagabondaggio finalmente torniamo a giocare sul nostro campo, seppure, purtroppo, a porte chiuse. La prima partita del campionato nazionale di Serie D contro la blasonata compagine campana del Nola".

Il presidente rossoverde aggiunge: "Dispiace per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi artenesi, che dovranno avere un altro po’ di pazienza. A breve inizieranno i lavori della nuova tribuna e, Coronavirus permettendo, anche loro potranno ammirare e sostenere la nostra squadra".

I ringraziamenti di Alfredo Bucci: "Un primo passo è stato fatto. Un plauso al sindaco Felicetto Angelini e all’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Pecorari che si sono prodigati al massimo per darci questa soddisfazione. Un ringraziamento particolare e speciale da parte mia, ma anche da parte di tutta la famiglia rossoverde e da tutta la cittadina di Artena, va al patron Sergio Di Cori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Artena, Bucci: «Iniziamo a fare sul serio»

FrosinoneToday è in caricamento