Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Vis Artena, la juniores nazionale inizia la preparazione fisica-atletica

“Stiamo partendo da 0 – commenta il tecnico rossoverde, Ruggero Susini – Stiamo costruendo una squadra nuova di zecca. Abbiamo molti ragazzi interessanti, di prospettiva"

È iniziata ufficialmente ieri la preparazione fisica e atletica precampionato per la formazione juniores della Vis Artena. La squadra rossoverde, che sarà allenata da Ruggero Susini, parteciperà al campionato nazionale che avrà inizio tra una quarantina di giorni. E’ stato un inizio di lavoro duro ed intenso, necessario per incamerare nei muscoli forza ed energia e nella testa solo buoni propositi per vivere una stagione che già si preannuncia intensa e ricca di impegni.

Il commento di coach Susini

“Stiamo partendo da 0 – commenta il tecnico rossoverde, Ruggero Susini – Stiamo costruendo una squadra nuova di zecca. Abbiamo molti ragazzi interessanti, di prospettiva. L’obiettivo stagionale è quello di fare bene e di formare un buon numero di ragazzi utili alla Serie D. Affronteremo compagini con più anni di esperienza in questa categoria, daremo il massimo e cercheremo di non sfigurare. Ad Artena stiamo all’anno 0, tutto quello che verrà sarà positivo”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Artena, la juniores nazionale inizia la preparazione fisica-atletica

FrosinoneToday è in caricamento