rotate-mobile
Sport

Vis Artena, ecco lo staff della Juniores Nazionale

L’allenatore sarà Mauro Ottaviani, Roberto Brunetti il vice allenatore, Gianmarco Barbieri svolgerà il ruolo di preparatore atletico mentre Sandro Giovannoni sarà il preparatore dei portieri

La Vis Artena rende noto a tutti la composizione dello staff tecnico che si occuperà della formazione Juniores Nazionale.

L’allenatore sarà Mauro OttavianiRoberto Brunetti il vice allenatore, Gianmarco Barbieri svolgerà il ruolo di preparatore atletico mentre Sandro Giovannoni sarà il preparatore dei portieri.

Mauro Ottaviani, al quattordicesimo anno in panchina: due anni nella scuola calcio della SS Lazio, un anno al settore giovanile della Lodigiani, un anno Allievi Elite Grifone Monteverde e la scorsa stagione calcistica è stato sulla panchina degli Allievi Nazionali dell’Arzachena.     

“La società porge il suo più sincero in bocca al lupo a mister Ottaviani, il suo staff e tutti i suoi ragazzi che avranno il compito di tenere alto il nome della formazione rossoverde anche in quest’importante campionato giovanile nazionale” il saluto del presidente della Vis Artena Alfredo Bucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Artena, ecco lo staff della Juniores Nazionale

FrosinoneToday è in caricamento