menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vis Artena, ecco lo staff della Juniores Nazionale

L’allenatore sarà Mauro Ottaviani, Roberto Brunetti il vice allenatore, Gianmarco Barbieri svolgerà il ruolo di preparatore atletico mentre Sandro Giovannoni sarà il preparatore dei portieri

La Vis Artena rende noto a tutti la composizione dello staff tecnico che si occuperà della formazione Juniores Nazionale.

L’allenatore sarà Mauro OttavianiRoberto Brunetti il vice allenatore, Gianmarco Barbieri svolgerà il ruolo di preparatore atletico mentre Sandro Giovannoni sarà il preparatore dei portieri.

Mauro Ottaviani, al quattordicesimo anno in panchina: due anni nella scuola calcio della SS Lazio, un anno al settore giovanile della Lodigiani, un anno Allievi Elite Grifone Monteverde e la scorsa stagione calcistica è stato sulla panchina degli Allievi Nazionali dell’Arzachena.     

“La società porge il suo più sincero in bocca al lupo a mister Ottaviani, il suo staff e tutti i suoi ragazzi che avranno il compito di tenere alto il nome della formazione rossoverde anche in quest’importante campionato giovanile nazionale” il saluto del presidente della Vis Artena Alfredo Bucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento