Vis Artena, ecco lo staff della Juniores Nazionale

L’allenatore sarà Mauro Ottaviani, Roberto Brunetti il vice allenatore, Gianmarco Barbieri svolgerà il ruolo di preparatore atletico mentre Sandro Giovannoni sarà il preparatore dei portieri

La Vis Artena rende noto a tutti la composizione dello staff tecnico che si occuperà della formazione Juniores Nazionale.

L’allenatore sarà Mauro OttavianiRoberto Brunetti il vice allenatore, Gianmarco Barbieri svolgerà il ruolo di preparatore atletico mentre Sandro Giovannoni sarà il preparatore dei portieri.

Mauro Ottaviani, al quattordicesimo anno in panchina: due anni nella scuola calcio della SS Lazio, un anno al settore giovanile della Lodigiani, un anno Allievi Elite Grifone Monteverde e la scorsa stagione calcistica è stato sulla panchina degli Allievi Nazionali dell’Arzachena.     

“La società porge il suo più sincero in bocca al lupo a mister Ottaviani, il suo staff e tutti i suoi ragazzi che avranno il compito di tenere alto il nome della formazione rossoverde anche in quest’importante campionato giovanile nazionale” il saluto del presidente della Vis Artena Alfredo Bucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento