rotate-mobile
Sport

La Vis Artena torna a giocare al "Comunale"

Domenica 27 settembre, prima giornata del campionato nazionale di Serie D, alle ore 15: Vis Artena - Nola

Ufficiale. La Vis Artena torna a giocare al "Comunale" di Artena in via 18 Dicembre 1991 n.4 (ex via Guglielmo Marconi). Domenica 27 settembre, prima giornata del campionato nazionale di Serie D, alle ore 15: Vis Artena - Nola. Partita che si disputerà a porte chiuse. Per la stampa ci sarà uno spazio riservato, dove si potrà accedere rispettando tutte le normative anti-covid.

Al seguente indirizzo e-mail sarà possibile inviare le richieste di accredito entro e non oltre le ore 13 del sabato (questo vale per tutte le gare interne della Vis Artena). E-mail: manuel87mancini@gmail.com. Al termine della gara i giornalisti accreditati si potranno recare presso la sala stampa all'interno della segreteria rossoverde che si trova in via 18 Dicembre 1991 n.30 (fronte campo sportivo) per le interviste di fine partita.

Sarà cura dell'addetto stampa Manuel Mancini fornire le liste delle due formazioni nel pre-partita e accompagnare i tesserati delle due società in sala stampa per il post-partita. Ai giornalisti sarà vietato entrare nel terreno di gioco e nello spazio adiacente gli spogliatoi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vis Artena torna a giocare al "Comunale"

FrosinoneToday è in caricamento