menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Vis Artena e Ingretolli abbattono il Nola: 2-0

La prima partita della terza stagione in Serie D, la prima in casa (al Comunale di Artena), si apre con un secco 2 a 0 a favore della compagine rossoverde di patron Di Cori

 La Vis Artena abbatte il Nola. La prima partita della terza stagione in Serie D, la prima in casa (al Comunale di Artena), si apre con un secco 2 a 0 a favore della compagine rossoverde di patron Di Cori. La formazione di mister Perrotti parte forte, soprattutto sugli esterni con Pompei da una parte e Sabatini dall’altra. Manni è bravo a farsi trovare pronto, intorno al 20’, su La Monica. Poco dopo è Sabatini ad avere un’occasione importante: il difensore campano chiude in angolo. Dal corner di Vassallo la testa di Paolacci trova le braccia di Capasso. Al 33’ occasione Vassallo: il suo colpo di testa termina largo. Al 39’ Sabatini riceve da Falasca, che dal limite dell’area si gira e conclude a giro: la palla termina di poco fuori alla sinistra del portiere. Al 42’ occasione per Ingretolli: Pompei crossa teso in area, il numero 9 manca il bersaglio. Ripresa. Ponti e via Ingretolli riceve da Pompei e di testa fa 1 a 0. Al 12’ Manni respinge in angolo un calcio di punizione di Acampora. Al 22’ Carbone prima impegna Capasso, poi è bravo ad anticipare l’estremo difensore che lo stende: calcio di rigore. Dal dischetto Ingretolli non sbaglia. Al 30’ Manni è bravo a bloccare a tu per tu La Monica. Al 45’ Ingretolli ha la palla per il 3 a 0 ma spedisce la palla alta sulla traversa.

Il tabellino

Vis Artena (3-5-2): Manni, Cataldi, Pompei, Carbone, Negro, Paolacci, Sabatini, Falasca, Ingretolli (45’ st Rossi), Vassallo (45’ st Donnini), Cericola. A disposizione: Isidori, Contucci, Varano, Bayslach, Cucciari, Massa, Cerabra. Allenatore: Perrotti.

Nola (3-4-2-1): Capasso, Granata (30’ pt Ioio), Chiavazzo, Sannia A. (40’ Caliendo), Raimondi, Sagliano (27’ Corbisiero), Luise, Acampora, La Monica, Massaro (27’ Cozzolino), Serrano (16’ st Carrafiello). A disposizione: Torino, Sannia S., Sor rentino, Cirillo. Allenatore: Pezzella.

Arbitro: Stefano Peletti sezione di Crema; Assistenti: Piero Cumbo sezione di Agrigento, Francesco Bentivegna sezione di Agrigento.

Marcatori: 1’ st e 23’ st Ingretolli.

Ammoniti: Manni, Paolacci (V); Acampora(N).

Al link l’intervista al tecnico Fabrizio Perrotti: https://www.facebook.com/VisArtenacalcio/posts/3755574841154227

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento