Vittoria conquistata per il Frosinone Calcio. Si pensa già al Perugia

Espugnato il non agevole campo della squadra marchigiana grazie al bravo e tempestivo difensore Emanuele Terranova

Gli 87 tifosi del Frosinone, che hanno affrontato la trasferta infrasettimanale fino ad Ascoli, saranno certamente tornati a casa contenti, ed orgogliosi della propria squadra ! Vittoria conquistata al 50^ del secondo tempo, grazie al bravo e tempestivo difensore Emanuele  Terranova, espugnato il non agevole campo della squadra marchigiana, e conquistato il primo posto in classifica.

E adesso la trasferta a Perugia può essere affrontata con animo sereno, senza timori, e con la determinazione della squadra capolista della serie cadetta. Bisogna sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal bravo tecnico Longo, che ha attuato un opportuno avvicendamento dei giocatori a disposizione, cogliendo il massimo risultato con una compagine che sta crescendo giornata dopo giornata.

Piedi per terra , concentrazione, e andare avanti passo dopo passo : i conti si faranno verso la fine di maggio con la speranza che la Serie A si avvicini sempre più, fino a diventare certezza. 

La partita di Ascoli, nello storico stadio Del Duca, non è stata certamente facile : i bianconeri marchigiani hanno combattuto dall’inizio alla fine, i frusinati si sono dovuti impegnare sia in fase d’attacco che di difesa, ed alla fine hanno fatto il colpo grosso : complimenti a tutti !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento