rotate-mobile
Sport

Bella vittoria del Sora calcio che batte con un netto 5-1 in trasferta il Casal Barriera

Restano accese le speranze di agganciare in testa alla classifica la Tivoli nell'ultimo turno in programma domenica contro la Luiss allo stadio Tomei

Bella vittoria del Sora, che batte con un netto 5-1 in trasferta il Casal Barriera nel recupero della decima giornata del campionato di Eccellenza girone C, mantenendo accese le speranze di agganciare in testa alla classifica la Tivoli nell'ultimo turno in programma domenica contro la Luiss allo stadio Tomei.

Sora che sblocca subito il match al 2' con Aquino, che rimpalla in rete uno stop difettoso del portiere di casa Chicca, sostituto dell'ultimo momento del titolare D'Angelo. Al 15' i bianconeri raddoppiano con un calcio di rigore trasformato da Chorinho e concesso per un fallo di mano di Cassetti. Al 35' il Sora potrebbe fare tris con una botta di Chorinho, ma Chicca riesce a deviare in angolo. Al 41' il Casal Barriera potrebbe accorciare le distanze, ma il sinistro di Follo è deviato da Calzetta e timbra il palo.

Nella ripresa il Sora chiude definitivamente la partita. All'8' 3-0 di De Fato, che servito da Tullio si gira e con un gran sinistro a girare dal limite dell'area romana infila il pallone sul secondo palo. Al 35' poker bianconero con il neo entrato Ciotoli, il quale su assist di Camara, si gira e spara un destro potente sotto la traversa. Al 36' viene espulso Costantini per proteste, con il Casal Barriera che resta in dieci, ma al 44' trova la rete con un bolide mancino dalla distanza di Follo che si insacca a fil di palo. Al 46', però, il Sora ristabilisce le distanze con Meledandri, anch'egli entrato nel corso del secondo tempo, che su assist di Chorinho fissa il risultato finale sull'1-5.

Il tabellino


Casal Barriera-Sora 1907 1-5
Casal Barriera: Chicca, Ulisse (1'st Ascione), Cassetti, De Santis, Matarazzo, Esposito, Pistillo, Rodolfi (26'st Fradeani), Follo, Costantini, Campanella (15'st Luzi). A disp: Mastroddi, Polinari, Ticconi, Miccio, Fiorini. All. Damiani.
Sora 1907: Calzetta, Di Paolo, Marotta, Binaco (11'st Meledandri), Iannuzzi, Ranellucci, De Fato (20'st Gori), Mastrantoni (15'st Camara), Aquino (9'st Ciotoli), Chorinho, Tullio (26'st Perrone). A disp.: Roncone, Zanchi, Carfora, Valentino. All. Ciardi.
Arbitro: Cerea di Bergamo.
Marcatori: 2'pt Aquino (S), 15'pt rig. Chorinho (S), 8'st De Fato (S), 35'st Ciotoli (S), 44'st Follo (C), 46'st Meledandri (S).
Note: espulso Costantini (C) al 36'st per proteste; ammoniti Ulisse (C), Matarazzo (C), Esposito (C), Fradeani (C), De Fato (S), Aquino (S), Di Paolo (S), Ciotoli (S).   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bella vittoria del Sora calcio che batte con un netto 5-1 in trasferta il Casal Barriera

FrosinoneToday è in caricamento