rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sport

Volley, finale play off serie c: marino pallavolo c'e'!!!!

Le Stars della Marino Pallavolo vinto il primo passaggio dei play off eliminando l’Onda Volley si apprestano a vivere la gara più intensa ed importante dell’anno, disputeranno la finale dei Play Off domenica 31 maggio alle ore 19.00 al Palazzetto...

Le Stars della Marino Pallavolo vinto il primo passaggio dei play off eliminando l?Onda Volley si apprestano a vivere la gara più intensa ed importante dell?anno, disputeranno la finale dei Play Off domenica 31 maggio alle ore 19.00 al Palazzetto dello Sport in Piazza Apollodoro, 10 (Palatiziano) - Roma.

Le Stars seconde nel proprio girone con 59 punti avranno di fronte la squadra del Volley Labico, compagine arrivata anche essa seconda nel proprio girone con 52 punti. Una gara che vale una stagione, una gara tutta da vivere ma anche da ricordare, dove le emozioni faranno palpitare i cuori delle ragazze in campo e dei tifosi sugli spalti, dove tutti daranno tutto. Sugli spalti saremo in tanti a sostenere la corsa delle nostre Stars che avranno un unico obiettivo, la vittoria ed il passaggio nel campionato Nazionale di serie B. Vi aspettiamo tutti per sostenere le nostre Stars. Forza Marino Pallavolo, Forza Stars!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, finale play off serie c: marino pallavolo c'e'!!!!

FrosinoneToday è in caricamento