menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
valeria-mucciola

valeria-mucciola

Volley, giovane e determinata: ecco la nuova palleggiatrice della Giovolley Aprilia Valeria Mucciola

Valeria Mucciola,giocatrice di origine Calabrese proveniente dall’Effe Volley Santa Teresa, dopo aver conquistato la vittoria del campionato e la promozione in B1 sarà la nuova regista della Giovolley Aprilia.

Valeria Mucciola,giocatrice di origine Calabrese proveniente dall'Effe Volley Santa Teresa, dopo aver conquistato la vittoria del campionato e la promozione in B1 sarà la nuova regista della Giovolley Aprilia.

Alla giovane ed ambiziosa giocatrice reggina,classe 94 per 178 centimetri di altezza,saranno consegnate le chiavi della cabina di regia della formazione apriliana;un'occasione che la talentuosa giocatrice calabrese dovrà saper cogliere mostrando le indiscusse capacità e qualità tecniche in suo possesso, garantendo con la sua visione di gioco e il suo palleggio rapido ed imprevedibile, estro e dinamicità alla squadra. Cresciuta nelle giovanili di Reggio Calabria,esordisce giovanissima con le reggine in B2 nella stagione 2009-10,disputando sei campionati consecutivi in questa categoria, passando dal Golem al Norna ed in fine all'Effe Volley. Le intenzione di continuare un percorso di crescita ormai innescato e raggiungere la piena maturità sono l'auspicio migliore che gli possiamo rivolgere, sicuri che saprà presto guadagnarsi l'apprezzamento del grande pubblico di Aprilia.

"Appena mi è stata proposta questa opportunità" ha dichiarato Valeria Mucciola al suo esordio "l'ho accolta con entusiasmo. Allontanarmi da casa mi é sembrata un'occasione importante per confrontarmi con un ambiente diverso da quello calabrese e siciliano. Quel pò di ansia che avevo prima di arrivare ad Aprilia é svanito subito al primo approccio con la nuova società, lasciando spazio solo all'entusiasmo di iniziare questa nuova avventura. Ho tanta voglia di fare bene ed il mio obiettivo è quello di continuare a migliorare le mie prestazioni. Spero vivamente di poter essere d'aiuto alla squadra e sono convinta che faremo un bel gruppo in grado di superare anche i momenti più difficili che potranno presentarsi nel corso della stagione.

IN BOCCA AL LUPO VALERIA!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento