rotate-mobile
Sport

Volley, grande spettacolo nella partita tra ASD GPS PALIANO VOLLEY e ASD PIANETA VOLLEY APRILIA

Ieri, martedì 21 aprile alle ore 21.00 presso il palazzetto dello sport di Paliano, l'ASD GPS PALIANO VOLLEY e l'ASD PIANETA VOLLEY APRILIA sono state protagoniste di un grandissimo spettacolo e miracolo sportivo nella partita di campionato di...

Ieri, martedì 21 aprile alle ore 21.00 presso il palazzetto dello sport di Paliano, l'ASD GPS PALIANO VOLLEY e l'ASD PIANETA VOLLEY APRILIA sono state protagoniste di un grandissimo spettacolo e miracolo sportivo nella partita di campionato di seconda divisione maschile che valeva il primato in classifica.

Pubblico a dir poco sorprendente, calore e attaccamento alla squadra ASD GPS PALIANO VOLLEY sono stati gli ingredienti che hanno portato i nostri ragazzi a vincere con un punteggio di 3-2 contro un ottimo avversario. Il primo set ha visto un dominio netto dei padroni di casa del Paliano che grazie anche al l'appoggio del pubblico hanno chiuso con un parziale di 25-13. Secondo e terzo set giocati punto dopo punto è molto combattuti ma con parziali a favore di Aprilia. Inizia il 4^ set ed ragazzi di Paliano hanno dimostrato fin dall'inizio di credere nell'impresa e di ribaltare il risultato. Si gioca in casa e davanti ad un pubblico che non merita di essere deluso... Punto dopo punto gli atleti di Paliano riescono a pareggiare i conti dei set portandosi sul 2-2... Il pubblico è in delirio per una squadra che non ha mai smesso di puntare alla vittoria. Inizia la lotteria del 5^ set, chi ha più voglia vince e... si chiude con il punteggio di 15-8 per Paliano...

Vittoria per 3-2, si festeggia e Paliano è in festa e abbraccia una squadra che fino ad ora non ha sbagliato mai nulla. Un ringraziamento particolare va ai volontari della Croce Rossa di Paliano che hanno assicurato il servizio autoambulanza.

Appuntamento adesso domenica 26 aprile ore 20.30 al palazzetto di Paliano per una partita importantissima contro Latina che in caso di vittoria ci farebbe accedere ufficialmente in prima divisione.

Chiediamo ancora una volta il sostegno di Paliano...

Forza ASD GPS PALIANO VOLLEY!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, grande spettacolo nella partita tra ASD GPS PALIANO VOLLEY e ASD PIANETA VOLLEY APRILIA

FrosinoneToday è in caricamento