rotate-mobile
Sport

Volley, Il derby sabino se lo aggiudica La Casabrilla Gsd Palombara con il risultato netto di 3-0 contro Moricone

Dopo la dubbia prestazione della scorsa settimana contro il Villalba Volley, che aveva visto le rossoblù capitolare per 3-0, stavolta le "brilline" di Mr Fia nella dodicesima giornata del campionato di Prima divisione femminile Cp Rieti ottengono...

Dopo la dubbia prestazione della scorsa settimana contro il Villalba Volley, che aveva visto le rossoblù capitolare per 3-0, stavolta le "brilline" di Mr Fia nella dodicesima giornata del campionato di Prima divisione femminile Cp Rieti ottengono il riscatto e guadagnano punti importanti in una classifica che ormai non lascia spazio ad errori.




Con Orizzonte Sport a 30 punti e Volley 4 Strade a 27, Palombara a pari punti con Energheia (26), entrambe con una partita in meno, deve ritrovare la lucidità per non restare indietro e l'ultima partita ha dato sicuramente la giusta spinta in questa direzione.
Nonostante la vittoria, Palombara ha giocato a corrente alternata, regalando momenti di bella pallavolo in contrasto con episodi di buio totale, soffrendo soprattutto la battuta avversaria nelle fasi di ampio vantaggio. Se il primo set non era stato proprio una passeggiata, nel secondo Palombara si porta avanti con un vantaggio importante, grazie anche ad un servizio più incisivo, permettendo al secondo libero Tonchei di fare il suo ingresso in campo. Il terzo set invece ripropone un gioco più discontinuo che lascia al Moricone l'opportunità di recuperare lo svantaggio e di portarsi sul 20 pari. Chiudono le padrone di casa sul 25-23.
Questa settimana si giocherà in casa il turno di recupero contro Energheia giovedi 3 marzo alle ore 21.00, mentre domenica 6 marzo La Casabrilla sarà ospite del Piva.

La Casabrilla Gsd Palombara-Moricone 3-0
(25-23/ 25-18/25-23)



Giulia Amici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Il derby sabino se lo aggiudica La Casabrilla Gsd Palombara con il risultato netto di 3-0 contro Moricone

FrosinoneToday è in caricamento