menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley, Importante vittoria della Giovolley Aprilia contro il Newvolley Latina nel derby pontino di serie D

Volley, Importante vittoria della Giovolley Aprilia contro il Newvolley Latina nel derby pontino di serie D

Volley, Importante vittoria della Giovolley Aprilia contro il Newvolley Latina nel derby pontino di serie D

Importante vittoria della Giovolley Aprilia contro il Newvolley Latina nel derby pontino della 23esima giornata del campionato regionale di serie D femminile. In virtù della secca affermazione per 3-0 (25-16)(25-19)(25-23), le pontine mantengono...

Importante vittoria della Giovolley Aprilia contro il Newvolley Latina nel derby pontino della 23esima giornata del campionato regionale di serie D femminile. In virtù della secca affermazione per 3-0 (25-16)(25-19)(25-23), le pontine mantengono la quinta posizione in classifica generale con 43 punti, tallonate a quota 41 a solo tre gare dalla fine del campionato, dal Canale 10 Ostia e dall'Associazione Duemila 12.

E' stato un match segnato dalle molteplici assenze che hanno condizionato gli schieramenti delle due formazioni pontine e di una gara che la Giovolley ha interpretato bene giocando con maggiore regolarità sin dall'inizio,mostrando una buona difesa e soprattutto ritrovando i colpi del capitano Erica Perna, tornata in gran forma dopo la non esaltante prestazione di Frascati. La Giovolley riscatta dunque la sconfitta subita all'andata per 3-2 e senza troppe difficoltà, grazie anche ai reiterati errori dai nove metri del Latina, ottiene una vittoria importante anche se non ancora decisiva in chiave play off.

"Dopo la brutta prova di Frascati, ammette il tecnico Romanini, abbiamo cercato di ritrovare in palestra lo spirito giusto delle ultime gare, lavorando molto sugli errori commessi ma anche sull'aspetto psicologico della squadra per affrontare meglio quest'ultima importante parte del campionato. Proprio le difficoltà fisiche degli ultimi tempi, dovranno servirci a trovare la forza e la determinazione per mantenere la quinta posizione che sarebbe per noi motivo di grande soddisfazione. Cercheremo di dare il massimo in queste ultime 3 gare rimaste, mantenendo alta la concentrazione e le nostre qualità di gioco".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento