rotate-mobile
Sport

Volley, l’ ASD GPS Paliano Volley è 4^ alle finali dei campionati provinciali maschili

Il giorno 15.03.2015 gli atleti dell'under 13 maschile della società ASD GPS PALIANO VOLLEY, in seguito ad ottime prestazioni nel campionato provinciale maschile di Frosinone, ha disputato le FINAL FOUR presso il palazzetto dello sport di Ceprano...

Il giorno 15.03.2015 gli atleti dell'under 13 maschile della società ASD GPS PALIANO VOLLEY, in seguito ad ottime prestazioni nel campionato provinciale maschile di Frosinone, ha disputato le FINAL FOUR presso il palazzetto dello sport di Ceprano.




Protagoniste di questa ultima tappa del campionato provinciale FIPAV under 13 maschile sono state le prime 4 squadre classificate della provincia di Frosinone:
Globo Banca Frusinate A, Globo Banca Frusinate B, ASD Castro Volley e ASD GPS PALIANO VOLLEY.
I giovani atleti dell'ASD GPS PALIANO VOLLEY, accompagnati dal presidente Gianmarco Manni e dal vicepresidente Luca Carola , al termine degli incontri hanno ottenuto il 4^ piazzamento nella classifica generale confermandosi, al solo primo anno di attività pallavolistica, come 4^ migliore squadra del girone di Frosinone.
Dopo aver perso la prima partita contro Globo Banca Frusinate A, l'ASD GPS PALIANO VOLLEY si è data battaglia fino all'ultimo punto contro l'ASD CASTRO VOLLEY sfiorando il terzo posto per pochi punti e terminando così il campionato con una sconfitta per 2-1.
Il presidente Gianmarco Manni e il vicepresidente Luca Carola esprimono grande soddisfazione per i risultati ottenuti da questa squadra e ringraziano tutti i genitori dei giovani atleti dell'ASD GPS PALIANO VOLLEY per il calore e la passione nel seguire la società durante l'arco del campionato e negli eventi.
Con la speranza di confermarsi il prossimo anno come una delle migliori squadre della provincia e con la certezza di ampliare il settore maschile di pallavolo nel corso degli anni futuri l'ASD GPS PALIANO VOLLEY chiude la stagione con la certezza di un'ottima squadra giovanile e contemporaneamente attende con ansia i prossimi impegni della prima squadra (2^ divisione maschile) al fine di vincere il campionato e puntare alla promozione.
La classifica finale delle prime 4 squadre del campionato under 13 maschile della provincia di Frosinone è:

Globo Banca Popolare A
Globo Banca Popolare B

ASD Castro Volley

ASD GPS PALIANO VOLLEY







In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l’ ASD GPS Paliano Volley è 4^ alle finali dei campionati provinciali maschili

FrosinoneToday è in caricamento