rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Sport

Volley, la Giò Volley vince a Pomezia e conquista i play off

Sorrisi e tanta soddisfazione per la Serie D guidata del tecnico Davide Monopoli, che espugna per 3-0 il campo del Pomezia e conquista con un turno d’anticipo la certezza dei Play off, oltre ad un più che soddisfacente quarto posto in classifica...

Sorrisi e tanta soddisfazione per la Serie D guidata del tecnico Davide Monopoli, che espugna per 3-0 il campo del Pomezia e conquista con un turno d’anticipo la certezza dei Play off, oltre ad un più che soddisfacente quarto posto in classifica generale; risultato particolarmente gradito dalla società e dal Presidente Malfatti, che vede così realizzato un altro obiettivo importante e non scontato, curato da inizio stagione e frutto del lavoro paziente e coraggioso dallo staff tecnico responsabile.

“Sono soddisfatto del percorso della squadra”, ribadisce il tecnico Monopoli, “ora non rimane che sfruttare quest’ultima giornata di campionato per mettere a punto qualche situazione di gioco che potrà essere utile in vista dei Play off, appuntamento al quale ci presenteremo con la giusta carica e una buona dose di agonismo per tentare di realizzare quello che per noi è un sogno. Con il Pomezia abbiamo fornito una buona prestazione, utilizzando a rotazione tutte le atlete in modo equivalente, vincendo in maniera netta (10-25,22-25,11-25), una gara utile per provare situazioni di gioco nuove in vista dei prossimi impegni che ci attendono”.

_________________________________________________________

GIÒ VOLLEY APRILIA – AVERSA C. 29 – BARBETTI G. 2 – BOCCHINO M. 8 – CARAGLIA C. 12 – CARUSO G. 14 – MAIUTTO C. 6 – MALFATTI G.(K) 9 – PASCIUTI D. 10 – PRISCIANDARO I. 11 – PROCACCI V. 16 – ROMANO R. 1 – MENICHELLI F.(L) 13 – 1° ALL. MONOPOLI D. – 2° ALL. TURCHI D. – D.A. DE FILIPPIS G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Giò Volley vince a Pomezia e conquista i play off

FrosinoneToday è in caricamento