rotate-mobile
Sport

Volley, Monteporzio, Le Sharkine fanno il pieno: doppio successo per l’under 13, la 12 inizia l’elite col piede giusto

Le giovanili degli Sharks continuano a mietere successi. Nell’ultimo weekend agonistico, un doppio 3-0 per Under 13 (contro Artena) e Under 12, opposta a Colonna nel primo impegno della seconda fase. L’Under 13 si è poi ripetuta ieri sera...

Le giovanili degli Sharks continuano a mietere successi. Nell’ultimo weekend agonistico, un doppio 3-0 per Under 13 (contro Artena) e Under 12, opposta a Colonna nel primo impegno della seconda fase. L’Under 13 si è poi ripetuta ieri sera, battendo 2-1 Segni e consolidando così il secondo posto in classifica, con tre lunghezze di vantaggio su Ciampino.

“Quella contro Artena è stata una vittoria importante, contro una formazione che all’andata ci aveva battuto nettamente – spiega coach Marco Aquili – e questo dimostra i progressi evidenti del gruppo. Con Segni non abbiamo giocato altrettanto bene, siamo state un po’ troppo nervose: nel primo e terzo set non c’è stata storia, peccato aver lasciato alle avversarie il secondo parziale ma il nostro cammino va avanti. L’11 aprile è in programma il big match con la capolista Zagarolo, stiamo lavorando per arrivarci al massimo”.

Sulla 12, commento più stringato del coach: “Abbiamo giocato contro una squadra giovanissima, però è importante aver iniziato col piede giusto questa fase Elite. Adesso mi aspetto una conferma sul campo del Pomezia”.

L’Under 14, infine, scalda i motori in vista del ritorno in campo previsto per il 12 aprile in casa contro Valmontone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Monteporzio, Le Sharkine fanno il pieno: doppio successo per l’under 13, la 12 inizia l’elite col piede giusto

FrosinoneToday è in caricamento