rotate-mobile
Sport

Volley, Rosavolley Velletri, Grande vittoria per le rossonere veliterne con le pari età della Volley School Genzano

Importante vittoria per l’under 14 provinciale femminile della Rosavolley Velletri per tre set a zero con la formazione Volley School Genzano e primo posto consolidato per le rossonere veliterne guidate dal coach Tamara Spallotta. Gara svoltasi...

Importante vittoria per l’under 14 provinciale femminile della Rosavolley Velletri per tre set a zero con la formazione Volley School Genzano e primo posto consolidato per le rossonere veliterne guidate dal coach Tamara Spallotta. Gara svoltasi presso la palestra della scuola media De Rossi di Velletri.

Arbitro dell’incontro il sign. Giuliano Mangosi. Il sestetto iniziale schierato dal coach della Rosavolley Tamara Spallotta:Rachele Pelizzari, Federica Leoni, Giulia Agostinelli, Ferri Elisa, Cristina Di Biagio(capitano), Emma Evangelista. A disp:Elena Fiore, Valentina Remiddi. Buonissimo avvio di primo set per le veliterne che si portano avanti sul 7 a 1 . Molto bene in battuta Rachele Pelizzari e grande apporto negli attacchi del capitano Cristina Di Biagio. Nel corso del gioco in campo alcuni cambi e in campo per la Rosavolley Velletri Valentina Remiddi ed Elena Fiore. Le veliterne hanno tenuto in mano le redini del gioco senza particolari affanni e chiudendolo per 25-15. Nel secondo parziale avvio equilibrato tra le due compagini. La squadra di casa dopo una prima fase altalenante però prende in mano di nuovo la gara e con maggiore incisività a concludere gli attacchi riesce a vincere anche il secondo set per 25-19. Nel terzo set il copione della gara non cambia. Inizio equilibrato, con qualche piccolo errore iniziale delle veliterne in attacco. Le rossonere però riprendono in mano la gara e fanno vedere ottime giocate in tutti i fondamentali e conquistano altri tre punti importanti per consolidare il primato in classifica. Squadra guidata dal coach Tamara Spallotta che dopo cinque giornate è a punteggio pieno e con nessun set perso. Squadra che ricordiamo lo scorso anno arrivò al terzo posto alle finali provinciali e dalle grandi potenzialità e prospettive. Prossimo incontro per l’under 14 provinciale femminile della Rosavolley Velletri sabato 24 gennaio in trasferta con la Libertas Lanuvio Pallavolo.

Alessandro De Angelis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Rosavolley Velletri, Grande vittoria per le rossonere veliterne con le pari età della Volley School Genzano

FrosinoneToday è in caricamento